Cara pov
[8:00 A.M.]
Mi alzo con un solo pensiero: Cameron.
Faccio tutto ciò che devo fare con una velocità estrema, voglio fare una bella sorpresina a Cam appena arrivata a scuola.indosso un crop-top nero, degli shorts di jeans e le mie amate converse e sono pronta, ma in quel momento mi arriva un messaggio: Da Cameron.
<Hey bellezza, allora sai chi sono?😉
Ma cosa?! Come cacchio ha fatto a saperlo!!!
Ma sei una specie di stalker o cosa?😒😂😂>
< Sisi 😁
Scendo a fare colazione con la convinzione che la mia "sorpresina" per Cameron é stata rovinata.
Mi prendo i cereali e il latte, e li mangio mentre preparo la cartella dato che tra 10 minuti passerá il pullman.Metto dentro i libri di scienze (odio profondo), italiano, arte, storia e tecnologia.
- Ciao mammaaa!- urlo prima di chiudere la porta bruscamente.
Mi avvicino alla fermata del bus abbastanza per notare Jon e Hanna. Mano per la mano.Quanto si possono odiare due persone. Fortuna che tra poco ci saranno le vacanze di Natale, e io non dovrò piú averceli tra i piedi.
Salgo sul pullman che parte facendomi sbandare indietro, mi siedo nell'unico posto libero e aspetto con le mie adorate cuffiette come sempre.
Sulla riproduzione casuale parte Don't let me down e mi scivolano via tutti i problemi.Probabilmente sono l'unica seduta da sola sull' autobus, o coppie di fidanziati o gruppetti di amici, io non voglio nessuno dei due. In questo momento ho abbastanza problemi con Cameron, ma Elisabeth si dimostra sempre una buona amica.
Il bus si ferma mi alzo e prendo lo zaino che peserá 90 chili e mi avvicino lentamente alla porta insieme alla massa di ragazzi che cerca di uscire...sono l'ultima della fila, come al solito.
Quando sul pullman non rimane piú nessuno é il mio turno, mi avvicino al gradino tra il bus e la strada, e davanti alla porta mi ritrovo Cameron.
Anche se ora so chi é, il suo viso é esattamente come me lo immaginavo, non so cosa fare, sono paralizzata, provo a dire qualcosa ma dalla mia bocca non esce nemmeno un suono, così mi abbandono all'istinto: butto la cartella per terra e gli salto addosso: le mie gambe si allacciano alla sua vita e ci baciamo, un bacio goduto sia perché lo aspettavo da tanto tempo e sia perché Jon mi sta fissando.
So che Cam é uno sconosciuto, ma io amo quello sconosciuto.Le nostre labbra si staccano e tutto ciò che riesco a dire é: FINALMENTE.
Ciau, eccomi tornata boom. Cosa succederá ora?🎀 Spero che vi sia piaciuto, un kiss❤
STAI LEGGENDO
ONLINE
RandomCara 16 anni e una vita da affrontare. Cameron 17 anni, ragazzo complicato e introverso. più un miliardo di problemi in arrivo per entrambi, e per caso un giorno a Cara arriva un messaggio anonimo, mille bugie, tradimenti, la situazione sembra stia...