Cara pov
Sono passati 3 gioni dal bacio con Cameron, che é stato esattamente il 19 dicembre, da quel giorno non lo ho piú rivisto e non ci siamo nemmeno parlati per telefono, non so perché ma dopo quel bacio le cose sono cambiate e ho paura che sia stato tutto semplicemente un sogno.
Sto entrando a scuola in questo momento, oggi é l'ultimo giorno prima delle vacanze, la scuola comunque durante il periodo natalizio organizza una vacanza per gli studenti e quest' anno sará a NewYork!
Non so se ci voglio andare, dovrei mettermi d'accordo con Elisabeth.La scuola é addobbata di tutto punto: ghirlande, festoni e un grande albero al centro dell' ingresso. Mi guardo intorno per vedere se noto Cam, ma non c'è...ancora.
Vedo arrivare Eli come un fulmine verso di me:- Ciao Cara! Tu ci vai alla vacanza con la scuola?- urla esaltata
- Hem...forse...non lo so.- rispondo
- mmh, sembri triste, é per via di Cameron? Ora che ci penso non lo vedo da qualche giorno -
tipico suo, intuisce sempre tutto- Giá-
- Secondo me la vacanza ti farebbe bene, pensaci- dice prima di andarsene al suono della campanella
•••
Le lezioni passano veloci, alcuni miei compagni hanno portato il panettone percui si può dire che non abbiamo lavorato molto.
Torno a casa, trovo Blake e mia mamma impegnati ad attaccare decorazioni sull' alberello nel nostro soggiorno, mangiamo pranzo tutti insieme e poi salgo su in camera mia.
Forse andare a NY non sarebbe così male, almeno li nevica dato che da noi non si degnerebbe mai di farci vedere un santo fiocco di neve, MAI.
Decido di scrivere a Cameron per chiarirci e chiedergli se andrá alla vacanza. Ora che ci penso però lo dovrei chiedere anche a Jon, però la conversazione sarebbe: Hey ciao coglione, vai a NewYork, no perché, se ci vai tu io non vado.
Vado sul contatto: Cameron✨
Hey, é da un po' che non ci parliamo...>
É online!!!
<Giá, io sono dovuto stare a casa da scuola, probabilmente hai pensato che non volessi piú vederti...😘
Esatto.💕Comunque, tu ci vai a New York?>
<Penso di si, tu?
Oddio, lui ci va? Allora ci andrò anche io.
Anche io, sono contenta che ci sarai...ho abbastanza dubbi su di noi in questo periodo...>
<Io pure, volevo chiederti...hem...possiamo, come dire, considerarci una coppia adesso?
Aiuto. É imbarazzato come me, lo si capisce, siamo simili, credo. Non ho mai trovato qualcuno che mi legge così nel pensiero apparte lui e Eli.
Se tu lo vuoi. Io lo voglio.>
Aspetto la rusposta con ansia.
<Io ti voglio.❤
Sono queste le parole che volevo sentire.
Ciau, pubblico alle 8:50 del mattino perché sono in treno che faccio la figa che scrive un libro indaffarata😂, no ok basta. Cosa succederá a NY tra Cara, Cameron e Jon e Hanna?🎀
Aggiornerò presto.❤
STAI LEGGENDO
ONLINE
RandomCara 16 anni e una vita da affrontare. Cameron 17 anni, ragazzo complicato e introverso. più un miliardo di problemi in arrivo per entrambi, e per caso un giorno a Cara arriva un messaggio anonimo, mille bugie, tradimenti, la situazione sembra stia...