Cara pov
[6:00 P.M.]
Sono da poco tornata a casa e mi sto preparando.
Sta sera ci sarà il ballo in maschera e mi devo incontrare alle 8:00 con Elisabeth.Decido di scriverle:
La ho salvata Eli🌺:ciao! Allora passi da me alle 8?>
Vedo che è online e che sta scrivendo.
<Si certo! Spero di non farmi figure di merda stasera😂.
ma vah😂 sarai perfetta, magari> troviamo un bel ragazzo anche per te...😏
<Perchè...tu ne hai uno?
Hem...si...cioè no. Devo andare> ciao.
Non ho intenzione di farle tutto lo spiegone di Cameron, Jon e li nostro triangolo amoroso, preferisco godermi la serata tra amiche.
Comincio a cambiarmi. Prendo il mio costume che ho comprato poco prima, essendo che è un ballo in maschera.
Mi guardo allo specchio. Sono una dama del medioevo. Scoppio a ridere e comincio a sistemarmi. L'abito è da vera principessa, di seta azzurra con merletti e pizzo...non è proprio il mio stile ma ci sto bene.
[8:00 P.M.]
SENTO suonare al campanello e mi ritrovo davanti un' Elisabeth versione Cleopatra😂. È una perfetta egiziana.
Andiamo verso la scuola e appena arrivate entriamo in palestra, dove si tiene il ballo.
È tutto molto bello, musica, decorazioni e pista da ballo, ma la prima cosa che noto è il buffet, su cui mi fiondo abbandonando Elisabeth.
Dopo 5 minuti di strafogamento di cibo, migiro a guardarla e la vedo parlare con un ragazzo molto carino...alla faccia della timidezza penso.
•••
Ormai è sera tardi e sale sul palco una band, due chitarristi, un batterista e un cantante, tutti vestiti da PIRATI con delle maschere nere sul viso.
Mi siedo e cominciano a suonare.
Cavolo...bella canzone, il cantante è molto bravo, ma la ho già sentita...mmh...OH CAZZO! Ma è la canzone che mi ha inviato ieri Cameron, ed è la voce di Cameron!!!Comincio a fissarlo, è bravissimo, ma non riesco a vederli il viso per colpa della maschera.
Appena finisce di suonare esce sul retro, tra applausi e fischi, e io lo seguo.Si sta allontanando nel cortile, io urlo:
- Cameron!-
Lui si volta di scatto e mi si avvicina.
- Sei...sei tu?- dico io
Lui annuisce
Arriviamo vicinissimi finché la distanza tra le nostre labbra si annula, di chi è non mi importa...voglio solo baciarlo.
Quando ci stacchiamo dal più emozionante bacio della mia vita lentamente li poso una mano sulla maschera...
Hi! Cara riuscirà a scoprire chi è Cameron? Vi lascio con la suspance❤. Spero che vi sia piaciuto🎀
STAI LEGGENDO
ONLINE
RandomCara 16 anni e una vita da affrontare. Cameron 17 anni, ragazzo complicato e introverso. più un miliardo di problemi in arrivo per entrambi, e per caso un giorno a Cara arriva un messaggio anonimo, mille bugie, tradimenti, la situazione sembra stia...