~ il giorno dopo ~
Cara pov
Mi sveglio e ancora intontita prendo il telefono in mano, come faccio sempre...è un po' un dipendenza per me.
Vedo una notifica dal mio calendario:
Incontro con Cameron
Aiuto.Mi alzo e in fretta mi lavo i denti e mi faccio una doccia, mi vesto un po' più carina: una gonna a vita alta, una maglia blu oceano e una camicia a quadretti rossi e neri.
Sono pronta ✔Mi infilo le converse e mangio dei cereali con il latte tenendo il naso sempre a non più di due centimetri dal telefono.
In quel momento arriva mia mamma:
- Cara devi smettere di guardare sempre quel cellulare, c'è un mondo fuori lo sai?- dice sorridendo.
-mamma...non puoi capire, oggi è una giornata importantissima. Ah a proposito, oggi farò un po tardi-
-ok...- mi risponde lei
Senza lasciarle il tempo Di fa re e domande del tipo "oh...e cosa devi fare...?" esco di casa.
Salgo sul pullman e scruto le persone intorno a me, cercando qualcuno che abbia "la faccia da Cameron".Scendo.
Entro in classe e noto dei cartelloni:BALLO IN MASCHERA SCOLASTICO
Bah, non ci faccio troppo caso, mi piacerebbe andarci con qualche amica, ma fino a poco tempo fa nella mia vita c'era solo Jon e dunque non conosco molta gente.
[Ore 1:30 P.M.]
Jon pov
Esco dalla classe di fretta, ho aspettato quel momento tutta la mattina.
Ho deciso perfettamente cosa fare e lo farò.
Sono un po' senza scrupoli...lo ammetto.Rintraccio Cameron con lo sguardo, e lo seguo. Quel tipo gira per mezza scuola finchè non arriva in bagno quando ormai bidelle e alunni se ne sono andati.
È la mia occasione. Entro nel ripostiglio e prendo le chiavi del bagno e lo chiudo dentro.
-cosa fai?! Fammi uscire!- mi urla
-no scordatelo. E ora? Chi andrà da Cara?- dico beffardo
Lui continua a urlare ma non lo ascolto e me ne vado, esco fuori e mi dirigo verso il parco.
Ciau, ecco un' altro capitolo🎀, siete curiosi? Cosa succederà a Cameron? E Cara cosa farà quando vedrà Jon? Spero vi sia piaciuto❤
STAI LEGGENDO
ONLINE
RandomCara 16 anni e una vita da affrontare. Cameron 17 anni, ragazzo complicato e introverso. più un miliardo di problemi in arrivo per entrambi, e per caso un giorno a Cara arriva un messaggio anonimo, mille bugie, tradimenti, la situazione sembra stia...