" I see you at the bar, at the edge of my bed. Backseat of my car, in the back of my head. I come alive when I hear your voice. It's a beautiful sound, it's a beautiful noise. Yeah I see you at the bar, at the edge of my bed. Backseat of my car, in the back of my head. I come alive when I hear your voice. It's a beautiful sound, it's a beautiful noise. Hey angel Hey angel. Do you know the reason why we look up to the sky? Do you know the reason why we look up to the sky?"
Quella sera io e Sophie abbiamo mangiato pizza, per poi guardare un film, chiamato The best of me- il meglio di me.
Non ho mai visto questo film,ma a quanto detto dalla mia migliore amica è bello da vedere.
Mentre lei va a casa sua per prendere il cd, io entro in camera e prendo il diario.
«Caro Niall, credo proprio che questo sia il mio ultimo giorno qua a Londra. L' unica cosa che mi legava eri tu, ma oramai ti ho perso... Devo ammettere che mi manchi, la notte non dormo più, visto che penso solo ed esclusivamente a te, a come tu possa stare e se ti trovi bene. Se io potessi fare una cosa per tutta la vita, sceglierei di baciarti ancora come due settimane fa.»
Smetto di scrivere perchè hanno suonato al campanello.
Scendo al piano di sotto e apro la porta, spuntando quattro teste che riconosco subito: sono Zayn, Harry, Louis e Liam. 'Daisy, ci dispiace averti giudicato. Meriti di essere felice. E noi lo saremo con te' dice quest' ultimo abbracciandomi.
Quando si stacca, gli altri tre fanno il suo stesso gesto.
E pensare che questo sarà il nostro ultimo abbraccio.
'Ragazzi non preoccupatevi, domani arriverà il mio migliore amico e molto probabilmente lascerò la città. Sappiate che vi ho voluto tanto bene. Mi avete accolto come una vostra famiglia e non vi ringrazierò mai abbastanza'
Oramai le lacrime hanno preso il controllo sul mio stato d' animo.
'No Daisy, non puoi lasciarci.'
Dice Harry e solo ora noto le sue lacrime.
'Ragazzi questa città mi porta a dei ricordi tristi. Non è che voglio lasciarvi, è solo che ho bisogno di cambiare aria. Prometto che un giorno ci incontreremo di nuovo tutti insieme. Voglio chiedervi l'ultimo favore.'dico guardando ognuno di loro negli occhi. Sospiro per poi continuare a parlare.
'Prendetevi cura di Sophia' dico.
Loro annuiscono.
'Quindi è il nostro ultimo abbraccio?' Chiede Louis con voce rotta dal pianto. 'Non è giusto. Prima perdiamo Niall e ora te' continua Zayn.
'Ehi ragazzi, avete frainteso tutto. Noi ci sentiremo e prometto che ogni giorno faremo la videochiamata su Skype' dico, abbracciando uno per volta i ragazzi.
'Sai dove andrete tu e il tuo migliore amico?' chiedono in coro.
Sorrido a questa loro domanda.
'Non lo so,ma so che sarà un posto lontano da Londra.' rispondo.
'Va bene, dovrai preparare le valigie, perciò ti lasciamo. Buon viaggio per domani e chiama appena puoi' detto ciò li vedo sparire nell' oscurità della notte.
Ritorno su e guardo nel cassetto dalla parte del letto di Niall e trovo una lettera imbustata.
La prendo, l' apro e inizio a leggere. "Cara Daisy, quando ero piccolo, cercavo sempre una forma... nelle cose. Una ragione, o un disegno. Però tutto ciò che mi è successo sembrava un incidente. Quindi immagino di aver perso fiducia in quella teoria... Quando ho scoperto di avere il cancro,mi sono chiesto se ci fosse uno scopo nella mia vita. Forse percorrevo una strada destinata... Anche se non lo sapevo. Quando ti ho rivista, credo che ci sia stata data una possibilità. L'universo ha decido di darcela. Hai dei legami, lo capisco, e vuoi mantenerli, e questo mi fa solo amarti ancora di più. Spero di vederti di nuovo, un giorno. Ma se non succedesse... sappi che questi ultimi giorni sono stati i migliori della mia vita. Amo quello che sono quando sono con te, Daisy. Tu sei la mia più cara amica, il mio più grande amore. Tu sei il meglio di me. Per sempre. Niall. " Quando finisco di leggere sto singhiozzare.
Mi manca così tanto.
Suonano ancora una volta, così mi asciugo le lacrime e, con la lettera appoggiata al cuore, scendo le scale e vado ad aprire.
Il film non l' ho trovato- alza lo sguardo e mi fissa negli occhi- ma ehi, hai pianto?'
Mi chiede, ma io scuoto la testa da destra a sinistra.
'No, tu hai pianto e quella cos' è?' 'Questa è una lettera, me l' ha lasciata Niall.' dico singhiozzando e lei prontamente mi abbraccia.
'Posso leggerla?' chiede lei ed io annuisco soltanto, porgendole la lettera.
Siamo sedute una di fronte all'altra sulle sedie.
Noto i suoi occhi inumidirsi man mano che legge.
'Lui ti ha amato veramente eh' Dice una volta finito di leggere.
'So, devo dirti un'altra cosa.'
'Dimmi pure Daisy, pero' mi stai facendo preoccupare.' dice, asciugandosi le lacrime.
Le spiego tutta la situazione e lei sembra capire.
'L' importante è che tu sia felice- viene ad abbracciarmi per poi continuare a parlare- promettimi solo che faremo Skype ogni giorno.' dice tornando seria. 'Lo prometto'
'Ora andiamo a fare i bagagli per domani.' dice e andiamo di sopra. Prendo tutti i miei capi d' abbigliamento e li sistemo nelle valigie. Dopo un' ora e mezza siamo stravolte e ci addormentiamo, non prima di aver messo la sveglia.
Il mattino successivo vengo svegliata dalla sveglia.
Scuoto Sophia per farla svegliare,ma non ne vuole sapere, perciò le lascio un biglietto dove le scrivo:
'Buongiorno dormigliona, quando ti sarai svegliata, molto probabilmente sarò in aereo. Stai tranquilla faremo le pazze nonostante la distanza, attraverso un computer. Ti voglio bene, Daisy.'
Lo lascio sul tavolo della cucina, prendo le valigie e prendo il taxi: direzione aeroporto.
Aspetto l' arrivo di Jack.
Ed eccolo con la sua cresta uscire dagli arrivi e correre nella mia direzione, venendo ad abbracciarmi.
'Jack, scappiamo io e te, in America, dove abbiamo sempre sognato' dico e lui annuisce.Il nostro amore è come il vento, non lo vedo, ma lo percepisco.
N. A. Ed ecco arrivati alla fine di questo libro. Vorrei ringraziare Needniall_ per avermi dato l' idea e un grazie speciale va a voi che avete letto e amato, si spera, la storia.
STAI LEGGENDO
'Back for you'~ Niall Horan
FanfictionIl destino ha fatto incontrare Daisy e Niall e forse senza farli separare. Ma a volte la vita ti porta via le persone a te più care. Daisy conosce Niall per puro caso e non è stato tanto piacevole. Era buio pesto e Niall non ha visto passare Daisy e...