Capther 1

335 21 2
                                    

La nostra storia ha inizio nel 1800 in un orfanotrofio. Qui vede come protagonista una bambina,dall'età di 3 anni,intenta ad avere finalmente,una dolce famiglia che si prenda cura di lei. Un desiderio che l'accompagna dai primi 2 anni d'età,dopo la scomparsa dei genitori e della sua dolce nonna.
La triste storia della futura piccola fiammiferaia ...
Blaze: "Questa..è la mia storia."

Blaze's pow

Ero nella mia camera,seduta sul bordo del letto,e intanto guardavo con uno sguardo spento,fuori dalla finestra. Mentre cercavo di ricordare i pochi momenti felici passati con i miei cari ero in attesa di una chiamata,per ricevere finalmente una famiglia con cui condividere il resto della mia vita.
Dopo 30 min circa,mi sentì chiamare da una suora davanti alla mia porta. "Vieni mia cara,ti aspetta una bella sorpresa".Così mi alzai impassibile,e la seguì fino a una stanza con la porta chiusa;quest'ultima mi incuteva terrore,non capivo il motivo,ma non volevo assolutamente aprirla. Fui soprafatta dalla curiosità,così infine decisi di aprila. Al suo interno vi trovai una coppia non troppo anziana,ne troppo giovane,che a primo impatto mi trasmise serenità,anche se ne ero ancora un pò scossa al solo sguardo. La suora mi mise una mano sulla spalla e mi disse "Questa sarà la tua nuova famiglia Blaze,non sei contenta?". Io la guardai e non risposi. La donna si avvicinò e mi fece un caldo sorriso "Sta tranquilla piccolina,ci prenderemo cura di te come se fossi nostra figlia. Ti troverai bene con noi". Io la guardai e risposi con un lieve sorriso mentre la prendevo per mano. Dopo questo gesto,guardai l'uomo ancora seduto,il cui aveva uno strano sguardo perso nel vuoto. Quando si accorse che lo stavo fissando mi fece uno strano sorriso,quasi forzato. Era strano,come se fosse stato costretto ad adottarmi. Vidi un rifiuto nel suo sguardo,nei miei confronti. A quel falso sorriso non riuscì a rispondere,così mi girai dal lato opposto,ancora intimorita.
La suora e la donna si scambiarono le carte dei miei documenti,dopo di che mi portarono nella macchina della coppia e partimmo verso la dimora di quest'ultimi. In quel momento ero felice,allora ero solo una bambina..non avrei mai immaginato a cosa stavo andando incontro.

Silvaze: Story of the little Match GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora