Capther 6

275 21 19
                                    

Al mio risveglio,mi ritrovai su un morbido e caldo letto. Appena aprì gli occhi mi spaventai,poiché non mi trovavo nella fredda strada in cui mi ero addormentata.
"Do-dove sono?!". Terrorizzata,iniziai a guardarmi intorno,con l'intento di trovare una via d'uscita. Ma i miei tentativi furono vani.
Dopo un pò,nella stanza entrò una figura che all'inizio non riuscì a distinguere,ma poi la riconobbi. Era il dolce riccio color argento,che avevo incontrato...l'unico che aveva comprato i miei fiammiferi.
"Finalmente ti sei svegliata..stai bene?". Io balbettando dalla vergogna risposi: "S-si,non ti preoccupare". Lui si avvicinò e si sedette a fianco a me,dopo di che,mi guardò dalla testa ai piedi. "Non c'è bisogno che menti,si vede che non stai bene. Hai molti lividi lungo tutto il corpo". Dopo la sua frase,mi accarezzò dolcemente la guancia. Io mi spostai a causa dell'imbarazzo e guardai in basso. "Scusami,non volevo metterti a disagio...comunque il mio nome è Silver. Tu chi sei?".
"Mi chiamo Blaze.".
"Blaze..che cosa ti è accaduto?. Quando ti ho trovato eri già svenuta,ed eri molto fredda...qualche minuto più tardi è saresti morta assiderata.".
Io spalancai gli occhi e dopo pochi secondi inziai a piangere,poiché mi ricordai di quell'orrendo momento in cui mio padre mi picchiò violentemente.
"Blaze...stai bene?. Perdonami,non volevo farti tornare alla mente brutti ricordi.".
Dopo quella frase,senza pensarci due volte,Silver mi abbracciò e mi fece poggiare la testa sul suo petto. "Sta tranquilla,ormai è passato. Ti prometto che nessun'altro ti farà mai più del male,perché io ti proteggerò per sempre." Così mi strinse a se.
Io mi sentivo le guance e il petto bruciare. Nessuno mi aveva mai detto delle cose così belle. A quelle parole,piansi come non avevo mai fatto prima d'ora, ma questa volta erano lacrime di gioia.
Da quel momento restai sempre con Silver,fino alla fine dei miei giorni.

Da quella volta,capì cosa significasse provare amore,cosa significasse avere accanto qualcuno che ti vuole veramente bene,e che sai che non ti lascerà mai. Tutte cose che non ho,e che non avrei mai potuto provare se non avessi incontrato Silver.
Mi lasciai alle spalle i momenti oscuri,che purtroppo ho trascorso durante la mia infanzia,e ho iniziato a guardare verso il futuro.
Ormai non ero più sola,avevo Silver al mio fianco,e insieme a lui,da quel momento ha avuto inizio la mia vera vita.

The End

Silvaze: Story of the little Match GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora