Prologo

725 33 5
                                    

Caro diario,        22 giugno

Oggi, per me, è ufficialmente finita la scuola. Mi chiederai perchè così tardi?
Perchè oggi sono finiti gli odiati esami di terza media, ORA la mia estate inizia...si....un'altra noiosa e sola estate, ancora!!
Va avanti così da 14 anni e perchè??? Perchè lo voglio io, semplice. Se avessi degli amici li ucciderei probabilmente e tutto perchè sono un dannato mostro.
Ho dei genitori idioti (addotivi) da quando avevo 3 anni e non so niente della mia vera famiglia, e credo sia una cosa positiva perché se loro fossero come me allora saremo messi bene! Ma vorrei incontrarli lo stesso perchè dopotutto sono la mia famiglia e magari, mi insegnerebbero a controllarmi dal bere troppo sangue.
Ora mi nutro dai miei genitori, lo so che è una cosa orrenda ma non so come fare.  

Hope
                    
                   °°°°°°°

Caro diario,          19 luglio

È da quasi un mese che non ti scrivo, e ora lo faccio per dirti... che andrò in vacanza per un mese intero a NEW ORLEANS!! WOOOOW!! Sono al settimo cielo cavolo, New Orleans è una città meravigliosa..... Ok mi hai scoperto non sono felice per questo, sono felice solo perchè  ho scoperto che in quella città vivono esseri più o meno come me. Anzi diciamocela tutta non potranno mai essere come me.
Ora voglio una cosa sola, voglio restare a vivere con quei esseri che probabilmente sapranno chi sono, dopotutto sono l'ibrido più forte di tutto il mondo e anche la strega più forte....sembra quasi che mi stia vantando, ma credimi non darei a nessuno la mia sorte.  

Hope
__________________________

Spazio autrice:
Spero vi sia piaciuto come prologo. Il capitolo successivo uscirà presto!!

MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora