~Shade pov.
Hope era appena andata a dormire. Io ero rimasto a guardare la televisione nel soggiorno ad aspettare che gli altri tornassero. Passarono circa tre quarti d'ora che sentii la porta aprirsi.
"HEILÀ! Siamo tornati!"
Come rovinare un perfetto momento di pace e tranquillità...Grazie Kol.
"Sta'zitto, tua nipote sta già dormendo"Dopo aver chiuso la bocca a Kol non guardai nessuno in faccia, e salii al piano di sopra per andare a dormire.
Procedendo per la mia stanza passai davanti a quella di Hope e notai la porta leggermente aperta.
"..."
Non percepivo nessuna presenza, il che era strano.
Aprii la porta, non vidi nessuno, c'era solo la finestra spalancata.
Questo mi fece ipotizzare che fosse fuggita oppure che fosse andata a farsi una passeggiata.
"Perchè quella ragazza deve rendermi tutto difficile?!"
Andai a cercarla.Per fortuna nell'aria si sentiva ancora il suo profumo e grazie a questo sarebbe stato più semplice trovarla.~
~Hope pov.
Prima di andare a dormire mi affacciai alla finestra.
Era una bellissima notte di luna piena ed ero rimasta incantata dalla luce che emetteva la luna.
In quel momento mi resi conto che pur essendo per due quarti licantropo, non mi ero mai trasformata. Gli altri non erano ancora tornati, quella era la mia unica possibilità.
Mi lanciai dalla finestra e iniziai a correre a caso cercando una destinazione (che non trovai).Girando un po' a caso, arrivai ad un laghetto in mezzo alla foresta.
Mi guardai intorno per vedere che non ci fosse nessuno.
Esitai per un momento prima di iniziare, visto che non l'avevo mai fatto non avevo idea di come cominciare.
"Cosa credi di fare?"
Mi voltai per guardare chi fosse, anche se una mezza idea me l'ero fatta.
"Cosa ti fa credere che stia facendo qualcosa, Shade?"
"Forse che sei uscita nel bel mezzo della sera e da sola...Poi tu fai sempre qualcosa anche senza volerlo"Mi arresi.
"Uff.. Volevo solo provare a trasformarmi.."
"Sei pazza? Sai, anche se sei un ibrido la prima volta fa male lo stesso e poi questo non è il momento adatto"
"Non è MAI il momento adatto per te"
"Fidati, quel giorno arriverà. Ora non fare la bambina viziata e andiamo a casa"
Mi incamminai con Shade verso casa."Domani non si fa allenamento, vero?"
"Ti voglio pronta per le 6 di mat-"
STAI LEGGENDO
Mikaelson
FanfictionHo deciso di scrivere questa fanfiction (che spero vi piaccia) perchè sono sempre rimasta affascinata dal soprannaturale e quindi, ho preso la decisione di farmi ispirare dalla serie televisiva "The Originals". Questa storia avrà come protagonista H...