Nuovi sentimenti

252 15 10
                                    

~ Hope pov.
"F-famiglia?"
"Si, li ho riconosciuti dall'odore marcio che emanavano"
"Cosa ci fanno qua? Cosa vogliono?"
"Non so. Faremo meglio a tornare a New Orleans il prima possibile"
Era la prima volta che vidi Shade nel panico. La sua famiglia lo stava per attaccare, deve essere stata dura per lui.
Mi alzai e puntai l'indice contro l'ibrido.
"Shade! Non distrarti! Ricorda che grazie a mio padre adesso tu fai parte della famiglia Mikaelson. Non lasciarti prendere dal panico per cosí poco... Non fai altro che disonorare la mia famiglia.."

Mi guardò un po' confuso.
"Non eri quella che fino ad una settimana fa non voleva neanche farmi rimanere sotto il suo stesso tetto?"
Era vero.
"Non fraintendermi​, mi stai ancora antipatico. Ma questa è una decisione di papà ed io non ci posso fare niente"
Lo guardai altezzosa e nel mentre lo vidi un po' accasciarsi a terra.
"Hey, t-ti senti bene?"
"Sono stordito"
IL MORSO! Me ne ero dimenticata.
"Ah sì! È a causa del morso"
Intanto lui si era messo in piedi di nuovo, barcollava un po'.
Mi avvicinai a lui e mi spostai i capelli dal collo.
"Cosa stai facendo?"
"Devi bere il mio sangue per guarire, genio!"
"Mi tocca proprio?"
"Il mio sangue è di ottima qualità... Muoviti"
Un po' seccato mise le sue mani sui miei fianchi per avere un appoggio e si avvicinò al mio collo.

Sentivo il suo respiro, il suo profumo, il suo cuore battere ed era piuttosto imbarazzante.
"Ah.."
Uscì dalla mia bocca, era la prima volta che qualcuno mi mordeva ed era... Piacevole e un po' doloroso.~

~Shade pov.
Le morsi il collo e il dolore della ferita iniziò a svanire e il suo sangue era incredibile. Non riuscivo più a smettere, quando notai che Hope aveva iniziato a respirare piú velocemente del normale. Mi staccai.
"Ok..Ora vado a cambiarmi e non spezzarmi il collo un'altra volta!"
Uscí dalla stanza, era rossa in faccia.

Quando Hope uscì, iniziai a lavarmi per andare a fare colazione.
Quando scesi in cucina c'erano Klaus, Kol e Elijah e dopo di me arrivò pure Hope.
Presi del caffè e mi guardai un po' di TV.
"Hope..?"
"Dimmi, papà"
"È sangue quello che hai sul colletto della camicia?"
Quando sentii quella domanda, vidi di già la mia testa volare fuori dalla casa.
Cavolo! Non si è pulita prima di vestirsi?!
"E-ehm... No, cioè si, è il mio sangue, vedi è che..."
Hope mi guardò terrorizzata.
"Si! È che mi era caduta la spazzola sotto al tavolo.. e stavo facendo tutto di fretta, quindi mi sono alzata e ho preso dentro allo spigolo del tavolo e mi sono leggermente tagliata :)"

Cosa?
Che razza di scusa era quella?
"Ok, sta attenta la prossima volta"
"Si. Papà"~

~Hope pov.
Stavo sudando dal terrore in quel momento, ma me la cavai piuttosto bene!
Mio padre e lo zio Elijah uscirono dalla casa per cercare altri branchi di lupi.
Poi Kol si avvicinò a me.
"Che scusa penosa ti sei inventata?"
"N-non era una scusa"
"Si..Quando ti fai mordere da 'qualcuno' cerca di pulirti"
Se ne andò dandomi una pacca sulla spalla.

Andai a sedermi da Shade.
"Lo sai che è colpa tua, strega"
"Se non mi avessi spezzato il collo non sarebbe successo, bamboccio"
Dopo avergli fatto la linguaccia sentii mia madre scendere dalle scale. La salutai.
"Ciao ma'!"
"Ciao Hope e Shade. Hope ti stavo proprio cercando, dovresti andare nel paese quà vicino a fare una commissione per me, visto che sei già preparata e tutto."

Presi il biglietto con scritto il negozio, a quanto pare dovevo andare a prendere gli ingredienti per il pranzo.
"Aspetta Hope...Shade cosa aspetti?
Devi accompagnarla essendo la sua 'guardia del corpo'. E poi hai la patente."
"...Che cavolo..."
Shade, abbastanza stressato, mi prese per il braccio e mi trascinò via con lui.

Dopo 15/20 minuti arrivammo al paesino.
Erano le 11 del mattino ed ero un po' affamata.
"Shade guarda! Il furgoncino dei gelati aww!! Prendiamone uno!
"Hai sei anni per caso? E comunque non puoi perchè sei a dieta"
Mi toccò la pancia.
Lo guardai con occhi pucciosi e lui distolse lo sguardo.
"Tsk..Va bene!"

Presi melone e mela verde, mentre Shade prese limone.
Prima di andare a ritirare le cose per il pranzo andammo a fare un giro per il paese e aveva un po' di negozi carini.
Stavamo camminando tranquillamente, quando sentii un gruppetto di ragazze parlare.
"Hey! Che carino quel ragazzo!"
"Hai ragione!"
"Ma è con una ragazza!"
"Sarà un'amica è solo una sfigata! Hahaha!"
Non mi interessava quello che dicevano, ma in fondo mi sentivo male. Pensare di non essere adatta a Shade mi fece venire una fitta al cuore.~

~Shade pov.
Mentre mangiavamo il gelato mi concetrai sul discorso di alcune ragazze che parlavano di me e Hope.
La insultavano e sapevo che lei stava ascoltando con il suo super-udito, infatti la sua espressione si era incupita, smettendo di mangiare pure il gelato.
Seccato dal loro comportamento presi la mano di Hope intrecciata nella mia ed inizai ad andare verso il negozio in cui dovevamo prendere il necessario per il pranzo.~

~Hope pov.
Credo stessi bruciando nel momento in cui mi prese la mano, non me lo sarei mai aspettato.
Nel viaggio tra il negozio e la macchina Shade non lasciò mai la mia mano, finchè non entrammo in macchina.
Durante il tragitto tenni lo sguardo basso, ero imbarazzata! Non é da me.
"Cos'hai?"
"I-io? N-niente. Perchè?"
"Mmh, niente"
Passammo tutto il viaggio in silenzio.

A casa il tempo passò velocemente, era già ora di andare a dormire.
Andai in bagno, mi lavai i denti e mi misi il mio top e i miei pantaloncini che sostituiscono il mio pigiama.
Tornata in camera sentii qualcuno dietro di me, mi girai e vidi Shade disteso tranquillo sul mio letto.
"Hai bisogno di qualcosa?"
"Da quando siamo andati in paese sei diventata depressa"
Se ne è accorto allora.
"No, non è vero"
"Colpa di quelle ragazze?"
"Quali ragazze?"
"...Non fare finta di non sapere lo so che ascoltavi!"
Si alzò e si avvicinò a me, con la sua mano sollevò il mio mento in modo che lo guardassi negli occhi.
Arrossii leggermente.
Il mio battito accelerò, provavo qualcosa nei suoi confronti? Non penso...

Iniziò a parlarmi.
"Non devi ascoltare le persone che ti giudicano senza conoscerti"
"L-lo so"
Lui fece una smorfia sapeva che non stessi ascoltando. Prima di andarsene si girò verso di me e mi baciò la fronte.
"Buonanotte Hope"
Cosa?~

~Shade pov.
Ma che mi prende?!




Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 06, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora