~Hope pov.
Erano le 7:45 quando mi svegliai. MERDA!!
Anche se non me ne fregava niente degli allenamenti, non volevo fare tardi!!
Mi preparai il più velocemente possibile, e quando finii erano le 8:06.
"Dai, non farà una scenata per 6 minuti di ritardo no??" Pensai tutta convinta. Aprii la porta per uscire.
"Avevo detto 8"
Wow, era davvero serio, faceva paura.
"Intanto, buongiorno anche a te e poi, te la stai prendendo per 6 minuti?!? Tu sei pazzo!"
"...."
"Forza!! Muoviamoci prima che cambi idea!"
Ci incamminammo per un boschetto là vicino ed iniziammo ad allenarci.~~Shade pov.
Ci stavamo allenando e lei si stava impegnando molto.
"Guarda che quando colpisci l'avversario devi essere molto più veloce, non ti devi basare solo sulla forza, ma anche sulla velocità"
A lei non importava avere tecnica, le bastava sapere che era la più forte.
"Allora visto che sbaglio così tanto, mostrami come si fa sommo maestro"
Le feci vedere come fare e ci provó fino alla fine della giornata.
___________________"Shade?"
"??"
"Visto che tu sarai la mia guardia del corpo per...non so quanto tempo, raccontami un po' di te!"
"Perchè?"
"Tu sai tutto di me più o meno. Anche io voglio sapere qualcosa"
"Che cosa allora?"
"La tua famiglia"
Quando disse quelle parole la sua faccia divenne cupa, quando quello cupo avrei dovuto esserlo io..io non potevo raccontare della mia famiglia.
"Di tutti gli argomenti che potevi scegliere, proprio questo?!?"~~Hope pov.
All'improvviso era diventato nervoso ed irritato.
"Che problemi hai a parlare della tua famiglia?!"
Lui non rispose, si alzò e se ne andò.
Allora mi alzai.
"Wow, La tua famiglia ti ha fatto soffrire così tanto? Poverino!"
Lui si fermò.
"Tu non sai niente"
Iniziò a ringhiare.
"Non sono mica stupida!
Si capisce che non riesci a parlare di loro perché ti hanno fatto del male"Preso dalla rabbia, mi prese e mi mise contro un albero.
"Senti TU! Non sai niente di me e della mia famiglia. io non sono stato baciato dalla fortuna come te! Quando ti sei separata dalla tua famiglia tu ne hai avuta un'altra che ti amava, quindi non sei rimasta da sola, senza nessuno. COME ME!!"
Dal suo sguardo serio cadde una lacrima.
Ma lui non sapeva quello che avevo passato, perchè solo io ho sempre saputo il vero comportamento dei miei genitori addottivi.
"MA TI SENTI?
Credi di sapere qualcosa di me? Di quello che ho passato per 11 anni con i miei genitori addottivi?
NO! Tu non sai niente!!!"
Dovevo sfogarmi perchè non solo lui aveva avuto un'infanzia difficile.
"Tu quando sei stato abbandonato, sapevi di non essere amato dai tuoi genitori, e quindi quando li hai lasciati, non c'hai dato tanta importanza perchè neanche tu li amavi!!"
E qui iniziai a piangere pensando a tutto quello che avevo passato. E lui ascoltandomi lasció un po' la presa che aveva sulle mie spalle contro l'albero."Io invece, quando mi hanno dato ad un'altra famiglia per la mia sicurezza, i miei genitori mi amavano e anche se avevo solo 3 anni, io li ho sempre ricordati, più o meno e per me è stato più doloroso perchè io volevo bene loro!!"
Lo spinsi indietro.
"Mentre i miei genitori addotivi, non mi hanno MAI amata. Loro mi disprezzavano, mi usavano per i loro lavoretti, mi picchiavano e io non potevo fare nulla perché i miei poteri da vampiro non si erano ancora sviluppati e quindi dovevo subire..."
Presi fiato avendo detto tutta questa frase piangendo. Non avevo più voglia di stare là e me ne andai a casa.Per fortuna gli altri non erano ancora arrivati alla villetta quindi non mi avrebbero vista in lacrime.
Mi feci una doccia rilassante, mi misi il pigiama e scesi a guardarmi un po' di televisione.
Intanto Shade era in cucina che cenava, feci finta di non vederlo.Mentre guardavo alcuni programmi in tv, lui si sedette vicino a me con le braccia conserte. Voleva tipo dirmi qualcosa ma si vedeva che non ci riusciva, essendo troppo orgoglioso, così parlai io.
"Scusami se prima..insomma..ti ho urlato sopra è che.. fa male pensare al passato"
"Si ok, scusami anche tu"
Io non so per quale ragione, spensi la tv e diedi un bacio sulla guancia a lui! A quello!
Ma si, l'ho fatto perché mi faceva pena..solo per questo.~~Shade pov.
Si alzò e mi diede un bacio sulla guancia. Ero piuttosto imbarazzato un'emozione che non avevo mai provato così forte. Quella ragazza suscitava delle emozioni a me estranee~
STAI LEGGENDO
Mikaelson
FanfictionHo deciso di scrivere questa fanfiction (che spero vi piaccia) perchè sono sempre rimasta affascinata dal soprannaturale e quindi, ho preso la decisione di farmi ispirare dalla serie televisiva "The Originals". Questa storia avrà come protagonista H...