0.1

108 14 5
                                    

Rosalie stava leggendo, sola nella sua camera. Solamente la luce della sua abat-jour illuminava le pagine del suo libro. Era mezzanotte in punto, quando un sasso colpì la sua finestra e si posò sul suo balconcino.

La ragazza subito si spaventò di quel rumore improvviso e il libro le cadde a terra. Ma non era di certo una fifona, così si alzò, uscì sul balconcino e recuperò la pietra.
Si sporse leggermente appoggiandosi alla ringhiera, per vedere se c'era ancora la persona che aveva lanciato il sasso, ma non vide nessuno.

Si guardò in mano. Era una piccola pietra piatta e liscia, di un colore grigio, o almeno così le sembrava, dato che era notte fonda e solo la luce della luna scintillava nel cielo. Osservandola meglio, però, notò che c'era scritto qualcosa sopra, così rientrò in camera e si avvicinò alla lampada.
Ruotò il sasso e cercò di leggere quella calligrafia disordinata.

"In the moonlight you look just like an angel in disguise.
M."

Dopo aver letto quelle parole, si chiese se qualcuno la stesse spiando e cosa significasse quella frase, ma non ci diede molto peso, nonostante considerasse strano quell'avvenimento.
Posò il sasso sul comodino, spense la luce e si tuffò nel mondo dei sogni.

Ancora non sapeva che quello era solo il primo dei sassi lanciati dal suo ammiratore e che quella era soltanto una delle frasi enigmatiche che avrebbe letto in seguito.

//ANGOLO ME//

Eccomi con una nuova storia!
Per questa storia ho, palesemente, preso ispirazione dalla canzone Wrapped Around Your Finger dei 5SOS, ma ovviamente non sarà basata solo su quello.

Spero vivamente vi piacerà e, siccome l'ho già completata nelle bozze, pubblicherò un capitolo ogni due giorni. 😊

Tanti abbracci e biscottini🍪

Bea💖

Midnight // Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora