Chapter Twenty one

300 19 43
                                    

Vi prego non uccidetemi. Ripeto: NON UCCIDETEMI.

Riley's POV

27 Dicembre 2012

-Le poche volte in cui mi sono sentita felice e apposto con me stessa il protagonista del motivo di queste sensazioni era sempre Justin. É praticamente il mio angelo custode. Quelle labbra. Quegli occhi. Dire che lo amo sarebbe un eufemismo.
Già dal primo giorno mi ha colpito. Molte domande si crearono nella mia mente quel giorno, ma una in particolare: sfigato? Da quando si giudica un ragazzo in base al modo di fare a scuola?
Era tenero con me, sembrava che in quel momento ci fossi solo io per lui. Anche ora sembra così. Chissà se un domani sarà veramente il ragazzo che mi accompagnerà per il resto della sua vita. Lui mi ha promesso un per sempre. E chi sono io per impedirlo? Quando gli ho fatto la domanda "e se io morissi?" ho visto qualcosa come depressione e vuoto nei suoi occhi. Ma se fosse così, se io dovessi morire veramente...lui dovrebbe andare solo avanti. Io ci sarei, nel suo cuore. Ma deve continuare. É possibile che io non ci sarò "per sempre", come sostiene lui, perciò andare avanti gli farebbe bene.
Ma ora non dovrei pensarci. In fondo non mi capiterà niente. Credo che a capodanno andremo insieme a mangiare in un ristorante. Io non voglio niente di speciale. L'importante é stare con lui. Poi anche un cassonetto della spazzatura sarebbe romantico.
Justin rende tutto speciale. Lo amo e lo amerò PER SEMPRE-

Never Say NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora