Brividi.
Molti, troppi brividi che si espandono lungo le mie braccia, per poi diffondersi in tutto il corpo.
Non ho aperto gli occhi, né tanto meno voltato la testa, eppure questo è l'effetto che mi fa la sua voce.
Maledizione.
<< Cam. >>
Tolgo delicatamente le sue mani dai miei occhi e mi giro, trovandomi di fronte una visione che mette a dura prova la mia già scarsa sanità mentale.
Indossa un paio di jeans, una camicia bianca leggermente sbottonata all'inizio e un semplice paio di vans.
Tutto normale, se non fosse per la sua espressione. Ha uno sguardo così serio, ma allo stesso tempo così concentrato.
Concentrato su di me.
Mi sta guardando negli occhi, ma non come fanno tutti, che dopo uno sguardo veloce fanno cadere il contatto. Lui mi guarda veramente, e questo gesto mi fa sentire strana.
Rimaniamo così, perfettamente immobili e intenti a fissarci, fino a che non interrompo il tutto aprendo la mia boccaccia.
<< Emh... Va tutto bene ?>>
Lo guardo, in attesa di una risposta.
<< Certo, perché me lo chiedi?>>
<< Non lo so, forse perché mi stai osservando da tipo un minuto senza battere ciglio?>>
Ed ecco come rovinare un bel momento con la mia solita delicatezza.
Come un elefante in una cristalleria.
<< E perché non dovrei guardarti scusa ? Sei bella e a me piace guardarti. Semplice.>>
E giù un'altra lotta pesante tra le farfalle del mio stomaco. Non può dirmi frasi del genere e pensare che io stia calma. Sono pur sempre una ragazza in piena crisi adolescenziale!
E lui è Cameron Dallas accidenti!
<< Mmm... Okay, grazie. Gli altri dove sono?>>
Non appena li nomino, sento un vociare sempre più forte e rumoroso farsi strada, vociare a cui segue subito dopo la visione di parecchie teste, bionde e castane, che invadono la sala.
Devo ammettere che tutti insieme fanno la loro figura. Taylor, Mat, Shawn, Hayes...
Una volta che saremo in Europa dovremmo proprio tenere a bada le fans, perché qualcosa mi dice che tenteranno in tutti i modi di avvicinarli e non si rassegneranno fino a che non avranno ottenuto ciò che vogliono.
Cioè loro.
<< Parli del diavolo...>>
Cam sembra leggermente infastidito, ma non appena i ragazzi si siedono con noi, il broncio che aveva gli passa subito e inizia a ridere senza problemi. Facendo la conta delle persone però, noto con stupore che mia sorella e Nash non sono ancora arrivati.
Faccio per prendere il cellulare e mandarle un messaggio, quando vedo la sua chioma bionda spuntare, seguita subito dopo da quella di Nash.
Entrambi sono con i capelli spettinati e hanno le guance rosse.
Il pensiero che si siano baciati mi attraversa subito la mente, ma ovviamente non possono chiederglielo ora che siamo in compagnia.
Me la farebbe sicuramente pagare e conoscendola, non sarebbe una bella cosa.
STAI LEGGENDO
I hate you, Cameron Dallas ! ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)
FanfictionAll'apparenza Lily James sembra la tipica ragazza americana. Ottimi voti, adora la sua famiglia, i suoi amici e ama divertirsi. Sembra una normale adolescente, tranne che per un particolare. Detesta Cameron Dallas. Se tre quarti della popolazione f...