Capitolo 2

572 32 10
                                    

"È Zayn, un mio amico." Rimango. basito da quell'immagine che mi trovo davanti di Zayn.
"Sembra una persona molto simpatica..." Gli dico a Louis e lui annuisce.
"Sì, è una persona molto estroversa, e molto carina." Cavolo... non pensavo di rimanere incantato davanti a una persona così.
"Mi piacerebbe conoscerlo Lou.." dico e lui mi guarda sbalordito.
"Oggi scrivigli, ok?" Mi dice ed io annuisco. Ci avviamo alle nostre classi e ci facciamo il nostro segno.

Zayn's Pov.

È arrivata l'ora di pranzo e finalmente posso andare a mangiare. Quando esco dalla classe, vengo preso per il colletto della camicia.
"Guarda chi si vede... il nostro frocetto preferito!" Dice una voce dal suono orribile, il fisico tonico e la faccia da bullo con un piercing sul labbro, Jason.
"Già già eccolo qua!" Dice Grayson, l'altro ragazzo, palestrato e con dei ricci biondi da far paura.
"Che ne dite di fargli fare un giro nei bagni?" Dice l'altro ragazzo, Anthony, il peggiore del gruppo, con quei suoi occhi azzurri incantatori e i suoi capelli neri come la pece.
"No, per favore!" Dico io con un filo di voce ma poi Anthony mi mette una mano sulla bocca e con l'aiuto degli altri due, mi portano nel bagno della scuola.
"Credo proprio che ti piacerà l'acqua fresca del cesso!" Dice Jason strappandomi la felpa che avevo messo.
"Lasciatemi in pace, per favore!" Dico a loro con le lacrime agli occhi e loro iniziano a ridere.
"Guarda che mammoletta che sei! Ah tanto per dirtelo, tua mamma è brava nel suo lavoro!" Mi dice Grayson tirandomi uno schiaffo sulla faccia. Sento il sapore del sangue nella mia bocca e mi sento da vomitare.
"Credo sia giunta l'ora del viaggetto per le tubature dei gabinetti della scuola!" Dice Anthony prendendomi per i capelli e mettendo la mia faccia dentro la tazza del gabinetto. Non riuscivo a respirare e ogni volta che provavo ad alzare la testa, una spinta più forte me la rispingeva più giù. Dopo 5 minuti sento loro sghignazzare e anche dei passi che si allontanano da me. Allora decido di alzarmi e vado allo specchio del bagno. Sono ridotto malissimo. Ho tutto il labbro spaccato e gli occhi intorno rossi. I capelli sono tutti bagni e spettinati ed i miei vestiti, ridotti a stracci. Dalla tasca tiro subito fuori il telefono e chiamo immediatamente Louis.

"Zayn! Come è che non sei a pranzo? Cosa è successo?"
"L-Louis... v-vieni s-subito al b-bagno del piano di sotto..."
"Perché? Zayn, COSA CAZZO È SUCCESSO??"
"Te v-vieni e basta."
"Arrivo subito!"
Chiudo la chiamata e all'improvviso mi viene un giramento di testa, cado a terra ed inizio a vedere tutto nero.

Louis' Pov.

Oh cazzo! Mi alzo subito dal tavolo in cui ero seduto con Liam, Harry, Niall e Eleanor e loro mi guardano perplessi.
"Dove vai Lou?" Mi dice Liam guardandomi preoccupato.
"Zayn. Non so cosa gli sia successo ma devo andare!" Dico sbattendo la sedia contro il tavolo.
"Vengo anch'io!" Mi dice Liam ed io non trovo neanche il tempo per negargli di venire con me che alla fine è lui che mi trascina.
Dopo essere usciti dalla mensa, in fondo al corridoio vediamo loro.
"Guarda guarda... Tomlinson e Payne! Che ci fate fuori dalla mensa?" Chiede il biondino tutto figo niente cervello.
"Dovrei fare la stessa domanda a voi." Dico io guardandoli in cagnesco.
"Siamo solo andati al bagno a rinfrescarci.." Dice Grayson.
"Al bagno?" Dico io e Liam mi guarda male.
"Sì al bagno." Dice Anthony con il suo sguardo da 'io non faccio mai niente perché sono perfetto'.
"Siete stati voi." Dico guardandoli male.
"A cosa fare?" Dice Jason con aria convinta.
"Cosa avete fatto a Zayn?" Dico alzando il tono della voce.
"Niente... solo un giro per le tubature del gabinetto." Dice Anthony ed io per poco non gli salto addosso. Sfortunatamente c'era Liam che mi trattenne.
"Brutti figli di puttana, la prossima volta vi attacco al terrazzo del secondo piano!" Dico mentre ci allontaniamo, trascinato da Liam che mi sta portando nel bagno.
Entriamo nel bagno e quello che mi trovo davanti è agghiacciante.
"Zayn! Svegliati!" Gli dico ma lui niente. Dopo poco si risveglia ed io tiro un sospiro di sollievo.
"L-Louis!" Mi dice abbracciandomi e intanto Liam rimane a guardare impassibile.

\|Text me~Ziam Mayne~|/ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora