Capitolo 4

429 24 4
                                    

Arriviamo sani e salvi alla festa, per fortuna.
<Louis per tornare a casa guido io, sei un pericolo ambulante fratellone.> Gli dice Lottie ridacchiando malvagiamente e lui le lancia un occhiataccia.
Zayn scoppia a ridere fragorosamente e sentendo la sua risata mi incanto. Ha una risata magnifica. Rimango quasi... ammaliato da quella vista che ho in questo momento. Come fa questo magnifico ragazzo ad essere maltrattato così?!
<Liiiiiiaaaaaaammmmm!> Mi risveglio dai miei pensieri, con Louis che mi schiocca le dita davanti agli occhi.
<Ma cos?> Dico guardandomi in giro, riconoscendo di essere all'ingresso di casa Foster.
<Amico, sei sceso subito dalla macchina e ti sei incamminato senza rivolgere parola a nessuno verso la casa...> mi dice Louis ed io mi stupisco di ciò che avevo fatto.
<Ah scusa, ma stavo pensando..> Dico e Louis mi guarda male per poi scoppiare a ridere.
<AHAHAHA, te che pensi? Ma quando?!? AHAHAHA> mi dice prima di scappare via da me.
<BRUTTO NANEROTTOLO DA STRAPAZZO, TI UCCIDO!> Gli urlo raggiungendolo subito, prendendolo per la maglietta sollevandolo in aria.
<Lasciami andare!!> Mi dice tirandomi pugni sul petto, invano.
Intanto Zayn e Lottie ci osservavano e scoppiarono a ridere fragorosamente.
Quella risata mi riporta nel mondo dei sogni, facendomi lasciare la presa su Louis.
<Leeeee!!> Mi risveglia Louis tirandomi degli schiaffetti alle guance.
<Cosa c'è?> Dico e lui prende per il braccio e con l'altro prende Zayn, che stava ancora ridendo sotto i baffi. Quella cosa mi fece sorridere, ma cinque secondi dopo mi ritrovai in bagno, con Louis.
<Amico, dobbiamo parlare.> Mi dice, avvicinandosi.
<Lou, lo sai che ti voglio bene ma non voglio farlo ora quindi per favore andiamo.> Dico e lui mi guarda strano.
<Lee non voglio fare niente, ho detto che dobbiamo parlare!> Mi dice ridacchiando sotto i baffi.
<Di che dobbiamo parlare?> Chiedo giocando con la corda della felpa.
<Di chi. Dobbiamo parlare di te e Zayn. Credo che tu abbia una cotta per lui.> Dice e io mi pietrifico. Come faceva a saperlo? Era così evidente?
<N-non è v-vero..> Dico diventando rosso dall'imbarazzo e allora lui inizia a ridere malvagiamente, facendomi diventare ancora più rosso.
<Credevi che non me ne sarei mai accorto? Sai, sono il tuo ed il suo migliore amico, vi conosco dalla testa ai piedi ormai!> Dice quasi orgoglioso di se stesso.
<E allora? Intanto lui non ricambierà mai mica quindi cosa vuoi?> Dico in preda ad una rabbia passeggera.
<Io non lo so Liam, ma se fossi in te proverei ad esternare i tuoi sentimenti, come avevo fatto io con Harry. Se non ci provi, mai lo saprai se li ricambia o no. Provaci! La vita è una sola, e va goduta al meglio!> Dice dandomi una pacca sulla spalla, dandomi coraggio. Si! Dovevo esprimermi con lui, perché ho sempre avuto questa sensazione, da quando lo ho conosciuto, che io e lui abbiamo una specie di...legame. Mi sento come se lo dovessi proteggere, come se lui fosse la mia unica ragione di vita!
Usciamo dal bagno e la musica si accoglie, mentre intanto gli altri ballano, bevono e si scatenano.
In un angolo vedo Zayn, che è vicino alla porta di ingresso, con Lottie e intanto parlano.
Io e Louis ci avviamo verso loro, ma ci ferma un imprevisto.
Dei ragazzi hanno preso per un braccio Zayn e lo hanno portato via! Corriamo allora verso Lottie.
<Lottie cazzo è successo?!> Dice Louis vedendo che stava piangendo e aveva la guancia rossa ed il labbro anch'esso rotto.
<Z-zayn...> dice, venendo interrotta da Louis.
<Cosa ha fatto Zayn?!?> dice con una calma innaturale, ma conoscendolo bene, sta cercando di trattenere la sua rabbia.
<Lui n-non ha fatto niente... L-lo hanno preso. L-lo hanno P-portato di sopra...> dice asciugandosi le lacrime.
Una sensazione, un istinto, mi fa agitare immediatamente e allora senza pensarci due volte, vado verso le camere.

Zayn's Pov.
Sono a chiacchierare con Lottie del più e del meno, dopo 5 minuti arriva verso la nostra direzione Alex. Il ragazzo non era male, anzi. Aveva delle bellissime iridi azzurre ed i capelli tinti di un color ginger.
<Ciao Lottie, ciao...>
<Zayn.> dico allungando la mano per stringergliela.
<Ah sei quello Zayn! L'amico di Louis, è quello sul gruppo!> dice dandomi una pacca sulla spalla e io allora sorrido.
Resta con noi per poco, dopo infatti va a salutare gli altri invitati.
<Dove sono andati Louis e Liam?> chiede Lottie e io scuoto la testa.
<Non lo so, è da quando siamo arrivati che sono spariti..> ad un certo punto mi sento tirare, e tappare la bocca con un qualcosa che mi va addormentare, piano piano, mentre intanto mi allontanavo sempre di più dagli altri.

************
Salve ragazzi e benvenuti in questo quarto capitolo della storia. Lo so che è da un botto che non aggiorno, ma non avevo inspirazione...
Questo capitolo è solo di passaggio, più o meno.
Non lo so nemmeno io cosa è, ma mi sentivo in dovere di aggiornare questa storia quindi eccomi qui.
Spero ci sia piaciuto, e ci si rivede al prossimo!
-Gab💕

\|Text me~Ziam Mayne~|/ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora