La sera stessa...
"Allora Louis, come è questo film?" Dico prendendo una manciata di popcorn dalla ciotola messa tra me e Louis, che era impegnato a trattenere le lacrime.
"B-bello..." dice Louis girandosi verso me, abbracciandomi.
"Lou..." dico io cercando di staccarlo da me.
"Mh?" dice lui guardandomi negli occhi con i suoi occhioni azzurri.
"Staccati da me o dico a Harry che hai provato a baciarmi, di nuovo." Dico ricattando Louis che però non si stacca da me lo stesso.
"Cosa ci sarebbe di male?" Dice lui mettendomi una mano sulla gamba.
"Ci sarebbe di male che Harry poi ci rimarrebbe di merda e non ti riparlerebbe più per un mese... e poi a me non piaci, lo sai!" Dico io spingendolo lontano da me.
Louis si ricompone e si rimette seduto affianco a me.
"Scusami Zay... è che mi mancherai tu e mi mancheranno le tue attenzioni e mi mancherà un amico e io non sono ancora pronto!" Dice Louis sbuffando alzandosi per prendere qualcosa da bere dal frigo.
Mi alzo dal divano e lo abbraccio da dietro, stringendolo forte a me.
"Lo so che sarà dura, ma la vita ha voluto questo per me, e io non posso farci niente. Mi mancherai un casino, ma per ora godiamoci i nostri ultimi giorni insieme, prima di pentircene amaramente." dico guardandolo negli occhi con le guance inumidite dalle lacrime.
"Ti voglio un casino di bene Zayn, sei come il mio fratellino, non saprei come fare senza di te.." dice ranicchiandosi sul mio corpo.
"Anch'io Lou, anch'io." dico dandogli delle pacche leggere sulle spalle.
"Vuoi dormire qui?" gli chiedo e lui mi sorride.
"Io prendo il letto!" esclama e si stacca da me, correndo verso la mia camera da letto.
"LOUIS!" urlo e lo raggiungo a corsa, perdendo quasi fiato.
Mi sento mancare il respiro, non per tanto, solo per un secondo. Ma quel secondo sembra interminabile. Mi siedo sul letto, respirando affannosamente.
"Tutto ok?" mi chiede Louis, vedendomi pallido.
"S-si, tutt-o ok." dico sdraiandomi.
"Ok, vado a chiudere a chiave la porta di casa e pulisco un po'. Tu, intanto preparati." dice Louis entrato nella fase "mammina amorevole".
"Ok mamma.." dico io facendogli la linguaccia mentre lo vedo allontanarsi sorridente, spegnendo la luce.~~~~~~~~~
"Buongiorno stellina!" dice una voce svegliandomi che mi accorgo, anche essendo ancora mezzo addormentato, non appartiene a Louis.
Apro gli occhi e davanti a me ritrovo delle iridi smeraldo, e dei riccioli ricadermi su tutta la faccia.
"Harry! Cosa ci fai qui?!" esclamo sorpreso e un po' turbato dalla visita del riccio.
"Mi ha chiesto Boo di venire. Ha detto che avevi bisogno di coccole pre-lezione." dice Harry facendo l'occhiolino a Louis che era appena entrato in stanza.
"Allora ragazzi, marmellata o Nutella?" chiede Louis con un grembiule da cucina legato alla vita mentre era ancora in pigiama.
Dentro di me ridacchiai, perché Louis sembrava una casalinga esaurita e io ed Harry dei bambini rompipalle.
Io e Harry ci guardiamo un attimo insieme, e scoppiamo a ridere fragorosamente.
"Amore, sei molto eccitante.." dice Harry leccandosi il labbro prendendo per il culo Louis.
"Esatto tesoro, sei fa-vo-lo-sah! Una casalinga da rispettare!" dico io piangendo dalle risate mentre Louis, ci manda a fanculo e si da una pacca sul culo come una sassy queen.
Pff, siete solo invidiosi della mia bellezza!" dice Louis uscendo dalla stanza sculettando.
Harry lo raggiunge e io mi alzo, vado al bagno e mi preparo per andare in cucina.
Mentre mi vesto, prendo il telefono in mano.
Era da ieri pomeriggio che non lo aprivo e davanti mi ritrovo all'incirca 500 messaggi.'Cristoddio' dico tra me e me, vedendo il mio povero telefono quasi incantarsi dalla quantità dei messaggi.
Mi accorgo tra le notifiche dei gruppi di aver messaggi da Liam. Sbianco quasi da questa cosa.
Apro Whatsapp e carico la sua chat.Liam🙈🔥
"Hei Zayn tutto ok?"
"Zayn???"
"Perché non rispondi?"
"Ho capito non mi vuoi parlare, ok...😒"Sbianco totalmente. Cazzo! Digito subito una scusa/verità è richiudo il telefono.
"Scusami Liam se non ho risposto ma è che ieri sera ero con Louis e non ho avuto il telefono in mano per tutta la sera... lo ho ripreso in mano ora... 😐"
Aspetto sua risposta, intanto metto il telefono in tasca e vado a fare colazione.
Entrando in cucina, quella cucina nel quale mai ho visto mia madre cucinare, proviene un dolce profumo che mi fa brontolare lo stomaco dalla fame.
"Zayn! Non sei mica caduto nel buco del water vero?" urla Louis con la sua solita delicatezza mentre gli sono tipo a 25 millimetri di distanza.
"Sono qui eh." dico e lui sobbalza facendo girare il pancakes che era sul fuoco.
"Madonna che tecniche di cucina avanzate!" dice Harry ridacchiando mentre sorseggia il suo caffè macchiato.
"E certo! Amore preparati che queste tecniche culinarie le vedrai solo te, con me ai fornelli." dice Louis facendo l'occhiolino ad Harry che arrossisce.
"Ehm ragazzi? Potete flirtare in un altro posto grazie?" dico io ed insieme iniziamo a ridere.
Mentre ridiamo mi arriva un messaggio. Prendo il telefono e vedo di che si tratta.
È di Liam."Ah ok tranquillo Zay, è che ero andato in paranoia. Odio quando la gente non mi risponde subito. Ci vediamo al corso di Fisica? Ti metti vicino a me???👏🏻"
'Strano che mi chieda questo. Come mai?' Penso tra me e me. Liam, uno dei ragazzi più fighi della scuola, ha chiesto a me, ragazzo più sfigato della scuola, di andare con lui a chimica.
Ma è un sogno per caso?'"Certo, tienimi il posto😉."
Dico e rimetto il telefono in tasca.
Inizio a mangiare la colazione preparata da Louis, che intanto "amoreggiava" con Harry.
"Ma un secondo staccato voi due non riuscite a starci?" dico io sorridendogli.
Loro mi rispondono un "no" all'unisono e tornano a sbaciucchiarsi, mangiando nel frattempo.
Finiamo la colazione e usciamo da casa mia, avviandoci verso la macchina.
"Zayn, mia madre mi ha chiesto se stasera vorresti venire a cena da me." dice Harry aprendo lo sportello della macchina di Louis.
"Si, va bene. Ringraziala." rispondo io sorridente.
"Ha detto che se vuoi puoi portare anche qualcuno, almeno che così non ti annoi. Perché ci sarà anche Gemma e suo marito e non vorrei che tu subissi da solo tutte le sue chiacchiere da pettegola." dice Harry girando gli occhi al cielo.
"Ah Lou, tu sei invitato eh! Anch'io ho bisogno di sostegno morale!" continua e io e Louis annuiamo mentre lui accende la macchina.
Il telefono squilla di nuovo.
È sempre Liam."Bene, perfetto! Ci vediamo lì. Ti devo parlare.🙊"
'Oh Cristo! Cosa vorrà dirmi?' dico nella mia mente.
E mente penso questo, mi manda una foto di lui, allo specchio.Vedendo la foto sbavo, così tanto che Harry mi mette un fazzoletto sotto la bocca.
Harry spia la chat e guarda la foto. Io blocco in tempo il telefono, impedendogli di leggere il nome.
"Zayn, chi è quello lì?" mi chiede e io arrossisco, spegnendo il telefono.
"N-nessuno!" dico ed inizio a ripensare al fatto che mi voleva parlare.
E con questo pensiero, rimango in ansia fino al mio ingresso a scuola.***************
Heii ragazzi sono tornanto! Come state? Spero bene 😜
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Baci💄
-Gab💕
STAI LEGGENDO
\|Text me~Ziam Mayne~|/ [IN REVISIONE]
FanfictionZayn viene aggiunto dal suo migliore amico Louis in un gruppo con i suoi amici (Liam, Harry, Niall, Eleonor, Gretchen, Lottie e Alex) su WhatsApp. Zayn era un ragazzo diverso dagli altri e alcune volte veniva insultato dalle persone della sua scuola...