Capitolo 3

463 29 1
                                    

Zayn's Pov.

Invio il messaggio e mi stendo sul letto, sono davvero stanco non c'e la faccio più, mi fanno male le ossa e vorrei tanto piangere fino a morire.
Sento il telefono suonare e sullo schermo appare la risposta di Liam. "Ciao Zayn, stai tranquillo è stato un piacere. Come stai?"
"Bene sono un pò indolenzito ma è okay."
Dopo neanche un minuto mi arriva la risposta.
"Senti Zayn ti andrebbe di conoscerci?" Oh Porca troia, quel Dio Greco vuole conoscere me?! "Io...Boh, per me non è un problema." Invio il messaggio e aspetto la sua risposta che non tarda ad arrivare. "Okay allora facciamo un gioco."
"Va bene, che gioco?"
"Il gioco delle venti domande, io ti faccio una domanda e tu la fai a me." "Okay ma facciamo in modo diverso, una domanda a testa al giorno per venti giorni." Ora mi manda a fanculo. "Okay ci stó, comincia tu."
"Allora...il tuo nome intero?" "Liam James Payne. Il tuo?"
"Zayn Jawaad Malik." Dopo poco mi risponde.
"Ora ho deciso che questa cosa di una domanda al giorno non mi piace, avrei tante domande da farti" Scoppio a ridere e rispondo.
"Ormai hai accettato." Liam non tarda a rispondere.
"Sei cattivo così non valeeeee." Sto per rispondergli ma mi arriva un'altro suo messaggio.
"Zayn devo andare ci sentiamo." Lo saluto e entro nella chat di Louis. "Louuuuuuuu." Mi risponde poco dopo.
"Dimmi Zay."
"Intanto GRAZIE MILLE PER OGGI e poi ti volevo dire che ho scritto a Liam...Dio è bellissimo."
"Ahah e cosa vi siete detti?" Gli mando gli screen della conversazione e dopo lui risponde.
"Zayynnn voglio sapere tutti i dettagli domani quando ci vediamo voglio che mi dici tutto quello che pensi di lui." È?? Che??? No!!            
"No!!! Perché? Io non penso nulla ma cosa dici?!"                 
"Ah ah ah certo è io ho il culo piccolo."  Battuta del cazzo comunque ha ragione.                       "Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  domani ti dico ora ho sonno cerco cerco di dormire un pò."            
"Okay ma dopo mangia perfavore Zayn."                          
"Va bene dopo mangio."             
"Me lo prometti?❤️".Il mio Louis che si preoccupa sempre.    
"Te lo prometto❤️".  E spengo il telefono per poi cadere tra le braccia di Morfeo.

Qualche ora dopo....
"Zayn, vieni a mangiare. È pronto!" Mi dice mia madre entrando nella mia camera, svegliandomi di soprassalto.
"Si arrivo. Cosa hai fatto da mangiare?" Le chiedo stropicciandomi gli occhi. Ho fatto una bella dormita!
"Pasta al pomodoro. Vieni o no?" Dice e io mi alzo sbuffando.
Vado al tavolo della cucina e aspetto che lei arrivi ma come mi aspettavo non viene subito, allora prendo i piatti e i bicchieri ed apparecchio. Prendo la pasta sul fornello e la metto nel poggia pentola che ho messo poco prima e inizio a mangiare. Mentre sto per mettere finalmente in bocca del cibo, mi squilla il telefono, lo prendo e vedi che il messaggio è dal gruppo Whatsapp che ha creato Louis l'altro giorno.
Harry: Chi viene stasera alla festa di Alex?
Lou💕: Io e Lottie forse se i nostri genitori non vanno fuori a cena amo💕.
Eleanor: Io se si parla di feste, ci sono sempre😎🍺.
Liam: Io ci sarò! Voi altri?😎
Allora vado sulla chat di Louis e gli scrivo velocemente.
"Louuuuuuuuuu! Chi è Alex? Che festa c'è? Se ci vai posso venire con te??❤️❤️" digito sul telefono e mentre scrivo arriva mia madre che si siede, accende la TV e si mette a mangiare. Allora iniziò anch'io e poco dopo il mio telefono inizia a vibrare.
"Zay, Alex è quel ragazzo sul gruppo con i capelli rossi e gli occhi azzurri. La festa di stasera è in uno dei quartieri ricchi vicino alla scuola e si, se vuoi venire con me e Lottie vieni pure. Lo hai chiesto a tua mamma?❣" A mia madre non gliene può fregare di meno se esco stasera, anzi sarebbe anche contenta almeno si potrebbe scopare un altro uomo mentre io non ci sono.
"No, non glielo ho detto ma intanto non gliene può fregare di meno..." Scrivo e intanto finisco di mangiare.
"Mamma stasera mi viene a prendere Louis che andiamo in giro, mi prendo le chiavi." Le dico neanche guardandola negli occhi.
"Vabbene, torna quando vuoi ma quando parti fai uno squillo che almeno mando via i miei clienti." Dice lei accendendosi una sigaretta ed andando in camera. Intanto mi arrivano dei messaggi, sia dal gruppo che da Louis.
"Diglielo."
"Detto e ha detto che va bene. A che ora mi passi a prendere?"
"Alle 9:00 devi essere fuori casa." Sono le 8:45. Non c'è la posso fare.
"Ok." Scrivo e lui mi manda la faccina con l'occhiolino. E intanto vado sul gruppo e scrivo:
"Stasera ci sono anch'io✌🏼😎." E mi incammino subito in camera, per cambiarmi un po'.

10 minuti dopo...
Sono fuori casa mia che aspetto Louis per andare alla festa. Non avevo tanta roba da mettermi, quindi ho optato per una maglia rossa che mi aveva regalato Louis per il mio sedicesimo compleanno, degli skinny jeans neri, con le mie fidate Vans nere, regalate da Louis sempre. La maggioranza della mia roba era sua prima...
Il clacson della macchina di Louis mi risveglia dai miei pensieri.
"Zay andiamo?" Mi urla lui da dentro la macchina, io allora apro la portiera ed entro e insieme andiamo alla festa.

***
"Pà, mà, io vado!" Dico chiudendomi la porta dietro per avviarmi verso la strada. I miei genitori oggi mi hanno davvero scassato molto e l'unica cosa positiva che mi è successa e stato scrivere con Zayn. Non so perché ma quel ragazzo mi fa sentire diverso, più me stesso.
Mi arriva un messaggio. Sblocco il telefono e guardo il mittente.
Lou: Lì! Io, Lottie e Zayn stiamo arrivando.
Zayn?!? Louis c'è la ha fatta alla fine allora! Oggi glielo avevo chiesto ma credevo che Zayn non avrebbe neanche accettato!
Liam: Come hai fatto a convincerlo a venire?
Gli scrivo intanto che li aspetto. Lui risponde quasi subito.
Lou: Veramente me lo ha chiesto lui di venire. Scusa ma sto guidando quindi ci parliamo dopo in macchina.
Liam: Vabbene Lou. A dopo!
Louis: Sono Lottie, siamo vicini a casa tua. Te sei lì sulla strada?
Liam: Si, vi sto aspettando.
Proprio mentre scrivo, vedo in lontananza la macchina di Louis e mi inizio a risistemate per bene, specchiandomi nello schermo del telefono.
Louis scende dalla macchina e mi viene incontro, abbracciandomi.
"Vieni, Dai andiamo!" Mi dice e io allora salgo in macchina nel posto posteriore è appena apro io non credo ai miei occhi.
Vicino a me ho uno Zayn che è davvero... fantastico. Anche con dei semplici vestiti è sempre fantastico. Anche lui sembra stupito dall'avermi visto. Mi guarda con gli occhi sgranati.
"Ragazzi andiamo?" Ci domanda Louis. Io e Zayn ci giriamo verso di lui e gli mormoriamo insieme:
"Cosa?"
Lui inizia a ridere sotto i baffi e io allora gli lancio un occhiataccia.
"Avevo detto: ragazzi andiamo? Avete tutto?" Dice Louis. Io e Zayn annuiamo e allora lui riparte per andare alla festa.

**********
Salve personcine simpatiche! Eccovi il terzo capitolo della Ziam normale. È quasi passato un mese da quando non la aggiorno( forse più) ma alla fine la ho portata. Beh i miei capitoli non sono il massimo della lunghezza e se risulta un po confuso/strano è perché sto scrivendo in fretta che forse questo mese pubblico più del solito ora che ho più tempo. Spero vi piaccia e ci si vede al prossimo.
-Gab✌🏼️💕
(P.S. Passate anche nelle mie altre storie se volete💕)

\|Text me~Ziam Mayne~|/ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora