26.

46.4K 2.3K 410
                                    

All around the world people want to be loved
Justin Bieber

Davanti a me c'è un terrazzo gigantesco, totalmente ricoperto candele, mentre in mezzo vedo un telo blu, con due cuscini dall'aria molto morbida e soffice e a lato un piccolo cestino di vimini.

E poi, esattamente a pochi passi da me, c'è lui.

E quando realizzo che ha fatto tutto ciò per me, solo per me, sento un groppo alla gola e gli occhi farsi sempre più umidi.

Nessuno aveva mai fatto una cosa così dolce e premurosa nei miei confronti. Okay, tanti sono stati i gesti dolci e belli da parte di amici e familiari, ma uno così e soprattuto da parte di un ragazzo, mai.

In questo momento mi sento in parecchi modi diversi. Speciale, voluta, bellissima.

Con questo gesto, con quello sguardo che per tutta la sera non lo ha mai abbandonato, lui mi fa sentire tutto ciò.

Perciò mi avvicino a lui, un passo dopo l'altro.
Ho bisogno di annullare questa distanza e di sentirlo di nuovo vicino a me.
Cammino, e a ogni passo i battiti del mio cuore aumentano sempre di più.

C'è talmente tanto silenzio, che riesco a sentire il rumore dei miei passi, oltre che quello del mio cuore che batte all'impazzata.

Boom boom. Boom boom.

<< Hey. >>

<< Hey.>>

Lui mi accarezza una guancia e di colpo quella sembra prendere fuoco.
Cosa volevo dire? Ma sopratutto, voglio davvero parlare?

In questo momento la mia testa dice che si, dovrei ringraziarlo per il bellissimo gesto, mentre il mio cuore e le mie labbra mi dicono tutt'altro.

Una parola, un concetto molto semplice.

Bacialo.

Muovi il culo e bacialo.

Adesso.

Sto per farlo, quando lui mi precede, facendo coincidere le nostre labbra e facendomi realizzare quanto effettivamente mi fossero mancate.
Ci siamo baciati una volta sola, ma è bastato per far scattare qualcosa, proprio dentro di me.

Non so bene cosa fosse, ma ho intenzione di scoprirlo. Ci baciamo con tutta la calma del mondo, nonostante i nostri gesti e i nostri occhi fossero, soltanto pochi attimi prima, di diverso avviso.

Quando ci stacchiamo per prendere fiato, lui fa scontrare le nostre fronti e io riesco finalmente a ringraziarlo.

<< Grazie Cam, davvero... Sono stupita e senza parole e fidati che non capita spesso.>>

Lui mi fa l'occhiolino e mi lascia un veloce bacio sulla punta del naso.

<< Ci ho impiegato tutto il giorno, per sistemare il posto e trovare l'occorrente, ma ne è valsa la pena.>>

Tutto l'occorrente?

Vedendo il mio sguardo interrogativo, lui mi prende per mano e mi fa sedere vicino a lui sul giaciglio.

E finalmente capisco perché mi avesse detto di non mangiare il dolce. All'interno del cesto infatti, ci sono fragole e mousse di cioccolato, oltre che una coperta dall'aria molto morbida con cui coprirci mentre divoriamo quel cibo divino.

<< Ho sempre sognato di guardare le stelle e mangiare questa prelibatezza con qualcuno di speciale e finalmente ne ho l'occasione.>>

Qualcuno di speciale.

I hate you, Cameron Dallas !  ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora