2.christian

51 4 0
                                    

Questa mattina mi sveglio di mia spontanea volontà, stranamente,
Forse perché è sabato ,e stasera dovrei uscire?
Alle 7:30 vado a prendere Ingrid a casa sua.
Scendo le scale e i miei genitori stanno preparando la colazione : prendo una tazza e ci verso dentro il latte prendo la scatola dei cereali e li verso dentro la tazza insieme al latte .
Finito di mangiare vado a sistemare il letto, e...devo sistemare ...Decisamente la mia stanza ,è in un caos totale :vestiti ovunque ,sparsi sulla scrivania e letto sfatto.
Appena finisco di sistemare la stanza ,mio fratello calum entra " c'è la tua amichetta ..come si chiama?ah Ingrid ...si ti sta aspettando fuori "dice distrattamente, mio fratello è un ragazzo pieno di tatuaggi ,scontroso e antipatico ,fin da piccoli mi prendeva sempre in giro perché sono più piccolo e più basso di lui ,ripenso alla ragazza di ieri ...come si chiamava?....Emily
Ieri sono tornato a casa che mi facevano ancora male le parti intime , non gliela farò passare liscia ,dovrà pagarla amaramente , scendo le scale ed esco salutando la mia famiglia "hey migliore amica!"la saluto con un sorriso lei ricambia e ci avviamo verso la mia moto ,"oggi andiamo al centro e compriamo i vestiti per stasera"dice lei rompendo il silenzio che si era creato qualche minuto fa "si"riesco a dire solo questo sono un po' ansioso per stasera .
Appena arriviamo al negozio entriamo e vediamo tantissimo vestiti di marca e bellissimi"io vado al reparto uomo..ci vediamo alla cassa "dico e mi avvio verso il reparto uomo ,adocchio uno smoking nero alla james Bond ,a dir poco bellissimo peccato che costi troppo ma se prendo solo questo mi bastano per un altro vestito.
Decido dopo aver dato una occhiatina agli altri smoking , di prendere il primo che ho visto .
Lo pago,ma non vedo Ingrid allora mi avvio verso il reparto donna ,ma neanche lì c'è, vedo un vestito a dir poco perfetto per Ingrid :nero lungo fino a sopra la ginocchia un velo dietro che le copre la gambe,scarpe tacco 12 nere swarosky ,guardo il prezzo : 450$
Le prendo questo vestito per stasera ,e le faccio fare un pacchetto regalo.
Esco dal negozio e la chiamo "pronto Ingrid ,dove sei?" "Ehm sono davanti a te "alzo lo sguardo ed era in un altro negozio davanti a me ,sorrido e lei ricambia mi avvicino e le do il regalo lei lo apre a rimane sbalordita"oh mio dio christian,ma è bellissimo!"dice"ehm quanto ti devo?"le do una spallata entrando a capisce subito che non mi deve niente mi prende il braccio e mi fa girare verso di lei ,mi abbraccia "Grazie fratellone"le do un bacio sulla fronte, ce ne andiamo a casa mia perché sono già le 6:00 ci dobbiamo preparare.
Arriviamo a ci andiamo a vestire bene per stasera.
Sono pronto ,mi guardo allo specchio e mi soddisfo,entra Ingrid con il vestito addosso e resto a bocca aperta "wow"dico a bassa voce "sei...sei fantastica ""Grazie anche tu!"dice squadrandomi dalla testa ai piedi.
Dopo 10 minuti a guardarci decidiamo di scendere ad andare alla "festa " di cui ho parlato con Ingrid ...in realtà la porterò in un ristorante solo io e lei.
Siamo arrivati un ristorante di alta qualità, entriamo, avevo già prenotato i posti e lei dice "ehm ma dov'è la festa di cui parlavi" ""ehm sorpresa? "Le dico sorridendo,e lei ricambia un po' confusa .
Ci portano un menù e scelgo bistecca al sangue e una bottiglia di vino rosso e Ingrid vuole provare il caviale.
Appena ci arrivano i piatti comiciamo ad assaggiare la carne ed il caviale ne restiamo schifati cosi tanto che paghiamo a andiamo da un altra parte : mc Donald "altro che dieta eh chri?"già ma almeno le cose sono buone "entriamo nel fast food e mangiamo finalmente qualcosa di buono e ce ne andiamo sazi a casa sua .
"Christian mi aiuteresti ad abbassare la zip del vestito? "Dice assonnata ,anche io ho molto sonno "si Ingrid "le abbasso la zip del vestito e torno nella stanza degli ospiti per dormire là, mi spoglio e resto a petto nudo ,entra Ingrid "oh ehm christian..."dice ma si blocca guardando i miei addominali "Ingrid ....cosa c'è? "Dico passandole la mano davanti al viso "Ah ehm...si ...se vuoi ...puoi dormire con me "dice un po' imarazzata ,ma non capisco perché, perché ci siamo visti anche nudi ma con nessun imbarazzo.
"Okay ingrid"vado in camera da letto sua...e mi vado a mettere il "pigiama" : petto nudo e pantaloncini.
Mi vado a distendere a letto e Ingrid si sta ancora cambiando,prendo il cellulare per vedere se ho chiamate perse o messaggi,ma niente "buonanotte"sento dire da Ingrid ,alzo lo sguardo ed è con la mia camicia bianca addosso senza reggiseno ma con le mutandine"b-buona-buonanotte"dico imbarazzato.
Mi guarda in modo strano ma poi si distende pure lei ,mi giro verso di lei ,non riesco a staccare lo sguardo dalle sue labbra ,mi avvicino lentamente e faccio scontrare le nostre labbra in un bacio sempre più intenso lei non esita e mette le mani sul mio viso ,le alzo la camicia sotto la coperte ma lei mi ferma "chri-christian non voglio che tu perda la verginità con la tua migliore amica "dice e si gira dall'altra parte "che cazzo stavo per fare?"sussurro tra me e me mi giro pure io dal lato opposto e ci addormentiamo subito.

Anti-perfect Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora