12.christian

9 2 1
                                    

/spazio autore
Vi volevo solo dire grazie, grazie delle 300 visualizzazioni!😙😙(quasi)
Per molti saranno poche,ma per me sono molte.
Vi voglio bene❤
Mi auguro che il capitolo vi piaccia.

P.s. a lunedì!👋

______________________

Sono le quattro del mattino.

Mi sono svegliato appena ora,non riesco a dormire a causa dell'ansia e dell'eccitazione per domani.

Andrò a Londra con i miei amici e soprattutto ingrid,la cosa brutta però è che per tutto il viaggio,staró con Kelly.

Abbiamo fatto un patto,anzi lei mi ha ordinato di non stare con lei in stanza.

Deve fare cose con il suo nuovo fidanzato,non oso immaginare cosa.

Mi sono scordato di mettere le cose nella valigia,allora decido subito di metterle.

Ci metto pochissimo a finire.

Mi squilla il telefono,chi potrebbe essere a quest'ora?
INGRID
Rispondo senza esitare.

"Ingrid che è successo?"
"Si si sto bene non preoccuparti"dice con sarcasmo
"Si si ,scusa...comunque come mai mi hai chiamato?"
"Ho troppa ansia per domani"dice
"Pure io,non riesco a dormire"
"Vuoi venire con me in un posto?"
Questa cosa è intrigante
"Ovvio"

Subito dopo questa parola chiudo la chiamata e mi vesto con le prime cose che trovo ,metto le scarpe e esco dalla stanza.

Facendo meno rumore possibile scendo al piano di sotto ,sperando che nessuno si svegli.

Fortunatamente ci riesco ed esco di casa.

"Cazzo"ho dimenticato le chiavi della moto a cui erano attaccate le chiavi di casa,ormai non posso prenderle più.

Mi avvio verso casa di Ingrid che è molto vicina,ma mi accorgo che ingrid è davanti a me.

"Ehm...hei?"dico ridendo "hei,ciao"dice ricambiando la risata,"andiamo" mi prende per il polso e mi tira verso casa sua"ho dimenticato le chiavi per la moto!"si ferma subito e ride,io confuso,non dico niente.

Non so che ha da ridere non abbiamo un veicolo per andare dove sa lei,ha venduto la sua macchina,e io non ho le chiavi della mia moto.

Comincia a sorridere mentre apre il garage,mi fa cenno di guardarci dentro,e mi si presenta davanti una macchina da corsa non so che macchina è, non mi intendo di macchine da corsa ma Ingrid si.

"Ti piace eh?"dice facendo una smorfia buffissima"si ,è fanastica!"comincio a guardarla ,e lei risponde"salta su!"non vedevo l'ora che lo dicesse,allora entro in macchina ,ed è fantastica l'interno non è da meno"partiamo?"dice entusiasta"ovvio"da partire il motore che romba ,preme leggermente l'acceleratore e si parte.

Dal finestrino si vede le luci dei palazzi e le macchine che passano.

Il viaggio è molto silenzioso ma arriviamo quasi subito,grazie alla velocità della macchina.

Siamo su un monte molto alto"ma...dove siamo"dico incuriosito"siamo nel mio posto speciale,qui vengo a leggere e ...a pensare"dice .

Qui c'è un paesaggio mozzafiato ,si vede quasi tutta la città ,tutti i palazzi illuminati e la Luna che è più grande del solito.

Come mai mi ha portato in questo posto,le chiedo questo"beh perché mi fa passare l'ansia"dice,infatti già mi sento meglio.

Stiamo a guardare le stelle da qua su,il paesaggio è fantastico,soprattutto di notte,senza alcun rumore senza che qualcuno di tormenti o ti dia fastidio.

Solo io ed ingrid a guardare le stelle.

Mi giro verso di lei,"christian"dice guardando le mie labbra "ingrid"non riesco a staccare lo sguardo dalle sue labbra.

Irresistibilmente perfetta.

Non pensavo di dire mai questo.

Ma...inizio a provare qualcosa per....per la mia migliore amica.

Continuiamo lo sguardo.

Lei si avvicina sempre di più più,non posso stare senza lei.

Faccio scontrare le nostre labbra in un bacio intenso e lungo.

Solo lei mi fa sentire queste emozioni.

Ma che cazzo dico?
Lei è la mia migliore amica,non posso dire questa cose.

Non posso permettere che questo bacio rovini la nostra lunga amicizia.

Smetto di baciarla e la aspetto in macchina dove arriva subito forse delusa dal mio comportamento.

Forse provava anche lei le emozioni che provavo io qualche minuto fa.

"Si è fatto tardi ,mi puoi portare a casa?"dico imbarazzato "certo"dice lei arrossendo.

Arriviamo a casa mia e non guardando ingrid dalla vergogna entro in casa.

Mi butto sul letto e mi addormento per almeno 2 orette ,dormirò sull'aereo.

Anti-perfect Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora