Questa notte non ho potuto dormire ,non riuscivo a non pensare a cosa è successo ieri sera con Ingrid.
Non riuscivo a rammentare cosa sarebbe potuto accadere se io non fossi arrivato a casa sua a soccorrerla,magari sarebbe potuta ....morire....ma allontano subito questo pensiero e vado a fare colazione ,scendo le scale di casa mia e mi avvio in cucina.
Finisco di mangiare e vado a lavarmi, mi vesto con jeans,vans nere,un maglioncino rosso e un cappelinno di lana nero.
Chiamo ad Aaron perché volevo andare insieme ad Margaret ed elodie in ospedale da Ingrid a farle visita ,risponde
"Hey chri"
"Ehm si ciao Aaron ,come va?"
"Bene bene chri,volevo dirmi qualcosa?"
"Si...ecco ieri è successa una cosa ad Ingrid e l'ho portata in ospedale volete venire con me a farle visita?"
"E me lo chiedi pure?!è ovvio che veniamo,dacci 15 minuti e siamo a casa tua"
Attacco la chiamata e vado in stanza ,non c'è nessuno in casaArrivano i miei amici e partiamo per l'ospedale ,arriviamo e l'infermiera dice dove dobbiamo andare ,apro la porta a ingrid è seduta che guarda un piccolo televisore attaccato al muro ,"hey!" Prende un colpo di paura ma dopo vedendoci sorride ,i miei amici abbracciano ingrid ed io per ultimo le do un bacio sulla fronte e le sussurro all'orecchio "stai bene ?"Lei annuisce e mi dice"mi abbracci di nuovo?"sorrido e faccio quello che vuole lei, Margaret tossisce per attirare l'attenzione di Aaron ed elodie "Ehm...noi andiamo vi lasciamo soli per un attimo"dice Margaret elodie e Aaron non rispondono e allora Margaret da una gomitata ad Aaron "oh..Si Si noi usciamo "ed escono Dalla stanza ,"grazie" mi sussurra all'orecchio ," di cosa?di aver aiutato la mia piccola ed indifesa sorellina"alza gli occhi al cielo ma sorride "si....grazie "ci guardiamo negli occhi e mi avvicino di poco ,riesco a sentire il suo respiro ,si avvicina di poco anche lei...ma la porta della stanza di apre ad entrano i miei amici "oh...ehm scusate non volevamo interrompere il vostro 'incontro' "elodie esce insieme ad Aaron ma Margaret no,elodie rientra e porta Margaret via dalla stanza,sorridiamo io e ingrid ,sappiamo entrambi che stavamo per baciarci ,non parla quindi decido di interrompere il silenzio che si era creato tra di noi"ehm...Ingrid io devo andare ""oh si si vai,buona giornata "sto per uscire ma Ingrid mi prende la maglietta per farmi girare ,da scontare le nostre labbra creando l'atmosfera di poco fa ,"buona giornata ingrid"me ne vado dall'ospedale e noto che i nostri amici stanno fumando a ridendo tra di loro mi avvio per la macchina "ma allora ?volete venire oppure no?" Si avvicinano alla macchina e salgono ,accendo il motore e faccio partire la macchina.
Accompagno i miei amici a casa loro è torno a casa mia pensando al bacio di poco fa un ospedale con Ingrid .
Apro la porta di casa e Vado in stanza .
Il bacio mi ha fatto uno strano effetto ma ...in positivo .
Sento la porta di casa aprirsi ma io mi sono già addormentato .
/spazio autore
Heyla😁 un nuovo capitolo per voi ,spero ci piaccia
Bye❤
STAI LEGGENDO
Anti-perfect
Romance"Forse è meglio provarci" L'unico pensiero di christian di cui non si è mai pentito,l'inizio di una storia che non è mai finita. Christian aveva solo 6 anni quando incontrò la sua attuale migliore amica di cui è follemente innamorato,ingrid,una raga...