Fino all'ultimo respiro.
❤️Sto mangiando il mio muffin al cioccolato, mentre sono seduta al tavolo insieme agli altri.
Sto mangiando un muffin e non me lo sto gustando.
Il motivo?
Ho litigato con Cameron. Per una cosa stupida, lo riconosco, ma non ho potuto farne a meno.
Stavo pagando alla cassa, quando Cameron ha deciso di arrivare proprio nel momento in cui il barista stava facendo il gentile con me.
Niente di sconveniente, anzi, ma Cameron ha interpretato la mia risata e il mio essere allegra, come un affronto al suo ego.
<< Cosa stavi facendo scusa? Ci mancava solo che gli dessi il tuo numero!>>
Che odio accidenti.
<< Cos'è, adesso non posso neanche parlare con un ragazzo che mi fai la predica?>>
Quando fa così non lo sopporto. Cameron non ha la minima idea che quel poveretto non ci stava provando, ma che mi stava semplicemente chiedendo il suo numero e io ridevo perché non voleva rassegnarsi al fatto che fosse già occupato.
Con me oltretutto.
Eh sì, il biondino e' gay, ma non ho fatto in tempo a dirlo a quell'idiota, perché ha iniziato ad attaccarmi e a me sono girate.
Con chi crede di avere a che fare?!
Oltretutto ha deciso di fare il maturo facendomi ingelosire con alcune fan che gli hanno chiesto una foto. Sorrisi, abbracci, baci sulla guancia.
Se crede di farmi ingelosire, si sbaglia di grosso.
Io non sono gelosa.
<< Emh, Lily?>>
Distolgo lo sguardo da Cameron e lo rivolgo a Nash.
<< Si?>>
<< Stai bene ?>>
<< Mai stata meglio, perché ? >>
<< Perché hai tipo ridotto in poltiglia quella bottiglia di acqua vuota.>>
In effetti l'ho ridotta proprio male.
<< Ho litigato con Cameron per una sciocchezza e lui adesso me la sta facendo pagare.>>
Gli spiego velocemente del battibecco e lui inizia a ridere come un matto.
<< Sto male !!! E quindi non sa che...>>
E giù altre risate.
In effetti la cosa è parecchio comica, ora che ci penso.
<< No, non ho fatto in tempo a dirglielo perché ha fatto il mestruato e mi sono girate.>>
<< Tra te e lui non so chi sia peggio, sai ? Comunque metti da parte l'orgoglio e vai a dirglielo, che si vede lontano un miglio che siete gelosi.>>
Nash guru dell'amore.
Faccio per alzarmi, quando una bambina mi viene addosso, facendomi cadere per terra.
Ancora.
Se questo è solo l'inizio, non oso immaginare come sarà il resto della giornata.
Mi alzo di malavoglia e decido di andare in bagno a lavarmi le mani, dato che il pavimento era decisamente lercio.
STAI LEGGENDO
I hate you, Cameron Dallas ! ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)
FanfictionAll'apparenza Lily James sembra la tipica ragazza americana. Ottimi voti, adora la sua famiglia, i suoi amici e ama divertirsi. Sembra una normale adolescente, tranne che per un particolare. Detesta Cameron Dallas. Se tre quarti della popolazione f...