Presentazioni.

362 17 0
                                    

Asy pov's.
Mi chiamo Asia, ma chiamatemi Asy.
Ho 19 anni e da poco mi sono trasferita a Seul. Ho un ragazzo che si chiama Junhong. I miei si sono trasferiti qui per lavoro, qui ho la mia migliore amica Yeri che è fidanzata con un bellissimo ragazzo di nome Jongup, nonché amico di Junhong e fanno parte di un gruppo che si chiama B.a.p anche se ormai sciolto.
Seguo il kpop da 9 anni, e da 7 ha debbuttato questo gruppo i Bts e sono il mio gruppo preferito. Conosco tutti, o quasi tutti i gruppi kpop. Sono una ragazza fredda e abbastanza acida, ma se impari a conoscermi so essere dolce, simpatica e gentile con chi merita e posso dire di essere fin troppo disponibile con chiunque. Io e Junhong stiamo avendo un po' troppi problemi e credo che da qui a breve ci lasceremo... il resto su di me lo scoprirete leggendo, anche se non c'è molto in più da sapere.

Jungkook pov's.
Mi chiamo Jungkook e ho 23 anni, vivo a Seul ma sono nato a Busan. Mi sono lasciato da poco con la mia ormai ex, ma meglio così. Io e i mei amici abbiamo un gruppo che si chiama Bts, abbiamo debbuttato 7 anni fa con No more dream. Sono un ragazzo freddo e stronzo all'inizio, sento a pelle se mi posso fidare o meno di una persona, sono il più piccolo del gruppo e spesso mi torturano, il mio migliore amico è jimin hyung. Per il resto lo scoprirete leggendo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Spero che questa breve fanfiction possa piacervi ed intrattenervi.

Cause You Are My Everything. ~jungkook~ Bts.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora