Asy pov's.
Ci svegliammo e facemmo colazione come ogni mattina e poi andammo a lavarci. Dovevo assolutamente parlargli, dovevo capire delle cose, l'ultima cosa che volevo era quella di essere illusa.
Io: kookie, ti devo parlare.
Kookie: uh? Dimmi!
Io: noi... cosa siamo? sai, voglio dire... il bacio...
Mi interruppe e disse: stiamo insieme se è quello che vuoi sapere. Mi sorrise, ricambiai.
Tirò fuori dalla tasca uno scatolino e lo aprì. Era una collanina stupenda con una stellina e le nostre iniziai incise, me la mise delicatamente al collo.
Kookie: devo fare le cose per bene. Disse ridacchiando imbarazzato. Vuoi essere la mia ragazza? Disse avvicinandosi a me.
Io come risposta lo baciai e sorrise nel bacio.
Io: sono contentissima amore.
Kookie: non sai io.
Mentre parlavamo mi squillò il cellulare, era junhong.
Inizio chiamata-
io: heyy, come vaaa?
Zelo: bene, te? Sembri felice. Rise.
Io: oh, uh, ecco vedi.. avevamo deciso di andare avanti con le nostre vite..
Zelo: Ti sei fidanzata? Disse interrompendomi.
Io: Aish, la dovete finire di interrompermi oggi. Risi. Comunque si, con kookie.
Zelo: allora ha mantenuto la promessa. Bravo ragazzo.
Io: te con la tua ragazza?
Zelo: benissimo. Senti vorrei venirti a trovare, ho intenzione di portarmi anche Miri, la mia ragazza, ti da fastidio?
Io: uhm, no per niente. Anzi sono felice di conoscerla. Tu già conosci kookie. Risi.
Zelo: ti voglio bene nana. Rise.
Io: Aish, anch'io gigante.
Fine chiamata.-
Kookie: era Zelo?
Io: si, ha detto che ci verrà a trovare e che porterà con se Miri, la sua ragazza. Ha detto appena ha tempo vede di organizzarsi e ci fa sapere.
Kookie: sono felice che vi possiate rivedere anche se in circostanze diverse.
Io: Ti amo Jeon Jungkook.
Kookie: anch'io piccola.
Prendemmo a baciarci fino ad avere le labbra gonfie. Quello era un modo per chiederci scusa per tutte le cose che ci eravamo fatti ma soprattutto detti nel corso del tempo.
Chi l'avrebbe mai detto che saremmo finiti così, che saremmo finiti per metterci insieme e che l'uno sarebbe stata la causa della felicità dell'altro. Se me lo avessero raccontato non ci avrei mai creduto, ci odiavamo davvero all'inizio tutto cambiò da quel giorno che i miei mi dissero che Jungkook sarebbe rimasto a vivere da noi, ma soprattutto dalla promessa fatta a Zelo, li ci fu una svolta nel nostro rapporto già a partire dal giorno stesso. Ma dopotutto sono felice che sia andata così, sono felice di essermi innamorata di lui, in realtà con me è dolcissimo, non mi fa mancare nulla e mi fa sentire davvero amata.
STAI LEGGENDO
Cause You Are My Everything. ~jungkook~ Bts.
PovídkyQuando scorpri di essere fottutamente dipendente da quel ragazzo. Che all'inizio non sa nemmeno chi sei, poi il destino vorrà che vi incotrate e da li... Quale episodio li farà incontrare? Scopriranno che i genitori si conoscono da molti anni e si...