4 anni dopo...
Asy pov's.
Ed eccomi qui, sono passati altri 4 anni da quel riepilogo.
Le cose non sono cambiate più di tanto.Adesso mio figlio più grande ha 8 anni, mentre la sorellina ne ha 4.
Jungkook con il gruppo sta avendo un successo pazzesco.
Sono contenta per lui e per i ragazzi, ci siamo aiutati nel momento del bisogno. Jimin ha avuto davvero bisogno di me in questo periodo, si è dovuto dichiarare ad una ragazza e adesso stanno insieme da un anno. Hobie due anni e mezzo fa alla fine di un concerto trovò l'amore, credete nell'amore a prima vista? beh io si. Dopo essersi scontrati l'un l'altro scoccò la scintilla che li fece innamorare e bastò un solo sguardo. Jungkook continua ad impegnarsi per non farci mancare davvero nulla, non si riposa un minuto e ci aiuta in tutto e per tutto, sono davvero felice di aver sposato un ragazzo d'oro come lui, è veramente il Golden Maknae come lo chiamano i suoi hyung's. Sono davvero felice di aver creato una famiglia con lui, con Jungkook, con l'amore della mia vita. Abbiamo dovuto affrontare mille problemi nel corso della nostra storia d'amore, ma proprio grazie a quei problemi e quelle litigate siamo riusciti a costruire tutto questo. Quello che entrambi volevamo e lo amo da impazzire.
JK: "Amore mio, anche io ti amo da impazzire, grazie di tutto, grazie a te per aver scelto di voler creare tutto questo con me. Ti amo, piccola."
Io: che fai, sbirci? risi.
Jk: si sbircio, ti amo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Questa storia termina qui sebbene sia breve sia a livello di lunghezza di capitoli, sia a numero di capitoli stessi ma ho preferito così, dopotutto è nata proprio come short story. Non ci sarà un sequel di questa storia proprio perché ho deciso di aggiungere qui i due epiloghi, "Epilogo pt.1" e "Epilogo pt.2" proprio per evitare di fare il sequel e per rendere questa storia in un certo senso più "lunga" se così si può dire. Ho provato a revisionarla adesso a distanza da anni dalla scrittura della storia, non ho potuto far molto poiché avrei dovuto solo riscriverla interamente in quanto al fatto che dopo anni ovviamente il mio modo di scrivere è nettamente cambiato, ma mi dispiaceva eliminarla o riscriverla interamente e quindi mi sono limitata ad aggiungere qualcosina, correggere qualche errore e rifare la copertina che spero sia di vostro gradimento. Spero vi sia piaciuta la storia seppur breve e abbastanza banale forse. Mi sono occupata di revisionare anche "Salvation" che è un'altra delle mie storie, la più recente, con protagonista Jungkook. Tengo tanto a quella storia e spero di riuscire davvero a portarla a termine un giorno ma per il momento voglio provade a dedicarmi al revisionare le mie storie e decidere se eliminarle o provare a revisionarle.
Mi sono occupata anche della oneshot di Kihyun, "who are you", alla quale ho cambiato copertina e ho corretto errori. E alla oneshot di Kai, "La loro storia", anche a questa ho cambiato copertina eho corretto gli errori.
Aperta questa piccola parentesi, grazie di aver letto questa stori e grazie per le views. ^.^
STAI LEGGENDO
Cause You Are My Everything. ~jungkook~ Bts.
Krótkie OpowiadaniaQuando scorpri di essere fottutamente dipendente da quel ragazzo. Che all'inizio non sa nemmeno chi sei, poi il destino vorrà che vi incotrate e da li... Quale episodio li farà incontrare? Scopriranno che i genitori si conoscono da molti anni e si...