5 anni dopo.
Asy pov's.
Vi racconto un po' cosa è successo in questi anni. Sono passati ormai 5 anni e se ve lo state chiedendo si, mi sono rivista con Zelo, anche più di una volta e ho conosciuto la sua ragazza ed ora è la mia migliore amica. Stanno insieme e stanno benissimo, tra due mesi si sposeranno, hanno già un figlio di quattro anni di nome Kyungil, e Miri aspetta un altro figlio che a breve nascerà e sarà una femminuccia. Sono tornati a vivere qui e nella casa proprio accanto alla nostra. Ma sicuramente vi sarete chiedendo, io e Jungkook? Abbiamo avuto tantissimi problemi in questi 5 anni ma adesso siamo felicemente sposati da 1 anno e mezzo e abbiamo un bimbo di 4 anni, rimasi incinta prestissimo ma decidemmo comunque di tenerlo poiché ci sentivamo abbastanza pronti insieme per poterlo crescere o almeno così credevamo poichè fu proprio da questa decisione che iniziarono tutti i problemi. Perché Jungkook non si impegnava a fare il padre come si deve la prendeva troppo con leggerezza data comunque la giovane età di entramni, ma una sera dopo una lunga discussione ha capito e siccome lui ci teneva davvero a migliorare e ad essere un buon padre, adesso si sta impegnando ed ha raggiunto l'obiettivo è proprio un bravo padre. Inoltre aspetto un'altra bambina da sei mesi, Jungkook si sta impegnando tantissimo per non farmi fare sforzi, è molto dolce. Lui, Jimin, Yoongi, Tae, Hobi, Nam e Jin, hanno debuttato come kpop group, come bts, hanno ottenuto un successo strepitoso in pochissimo tempo. Jungkook si sta davvero facendo in quattro per aiutare me con il bimbo e per non farmi fare sforzi in attesa della bimba, inoltre i ragazzi sono davvero degli ottimi amici, anche loro spesso mi vengono a trovare e quando kookie ha da fare viene uno di loro ad aiutarmi in qualcosa. Posso dire che sono stati gli anni più belli della mia vita, non rimpiango nulla e non cambierei nulla. Sono stata benissimo con Zelo e sto altrettanto bene con Jungkook adesso, ho avuto solo due storie ma sono state entrambe durature e stra importanti, mi hanno insegnato a crescere e a maturare. Soprattutto i problemi e la paura di perdere prima l'uno e poi l'altro mi hanno dato la forza di prendere in mano la mia vita e di essere felice, perchè si sono felice e sono stata tanto felice in passato. E spero di esserlo ancora a lungo, come spero che anche i successivi anni saranno altrettanto belli.
STAI LEGGENDO
Cause You Are My Everything. ~jungkook~ Bts.
Short StoryQuando scorpri di essere fottutamente dipendente da quel ragazzo. Che all'inizio non sa nemmeno chi sei, poi il destino vorrà che vi incotrate e da li... Quale episodio li farà incontrare? Scopriranno che i genitori si conoscono da molti anni e si...