PROLOGO

77 17 8
                                    


Non  potevo crederci, era già passata una settimana dalla mia rottura con Alex.
Alex mi ha lasciata per la mia migliore amica, io mi fidavo di lei ma è solo una stronza. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, la mia migliore amica con il mio ragazzo? Un colpo basso.
Mi alzai dal letto e camminai ancora intontita verso il bagno per rinfrescarmi, mi lavai il viso e mi guardai allo specchio, avevo
ancora le occhiaie nonostante avessi dormito 9 ore. Ero davvero distrutta. "Non posso stare qui e pensare ancora ad Alex, devo riprendermi perchè ehi, ho tutta la vita davanti! Incontrerò tantissimi ragazzi e prima o poi arriverà quello giusto." Pensai tra me e me.
Oddio scusate non mi sono presentata! Sono Allison Peters, ho 18 anni e vengo da un piccolo paesino in Arizona, però, per fortuna tra due giorni partirò per Los Angeles. Mi sono iscritta alla UCLA, una delle università più prestigiose della California, vivrò in una delle stanze del campus e spero che la mia compagna sia simpatica, non voglio una di quelle ricche e viziate che stanno tutto il giorno a lamentarsi.
Scesi in cucina per prendere un bicchere d'acqua prima di prepararmi ed uscire a fare colazione. Dopo un'oretta ero pronta così presi la borsa e le chiavi della macchina, fortunatamente sturbacks è vicino casa, all'incirca cinque minuti. Parcheggiai e scesi, ero talmente concentrata  a guardare per terra che mi scontrai con un ragazzo.
Chiesi scusa e alzai lo sguardo, non era un ragazzo qualunque, era lui. Non volevo crederci.

//ciao ragazze! Volevo scrivere una storia da tantissimo tempo e finalmente ho preso il mio portatile ed eccomi qui. Lo so che l'inizio non è dei migliori, mi sto impegnando perchè esca bene.
Spero che continuando a leggere la storia vi piacerà! Baci.💕

New beginning Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora