Immagina il futuro...
Cosa vedi ? Vedi l'uguaglianza tra tutti. Pura felicità nell'anima. Senti le risate ? Pensi all'evoluzione della mente e del benessere intellettuale. Tecnologia avanzata. Credo che non c'è una risposta vera, il futuro significa qualcosa di diverso per tutti.
Ognuno di noi ha un futuro, alcuni meglio di altri. Ho sempre avuto quest'idea che bastava esclusivamente una tua decisione e quello che hai creato. Se volessi qualcosa di abbastanza brutto lo potresti ottenere da solo, la maggior parte del vostro futuro era pianificato. Ho realizzato che non è semplicemente il destino. è qualcosa che ha giocato una cruciale chiave nel mio futuro.
Non potevo controllarlo, era semplicemente successo. è una cosa così interessante, non rimpiango le decisioni che avevo preso. Guardai fuori attraverso il tetto, la mia visuale leggermente sfocata per via della pioggia. Sentì le sue braccia tirare le mie.
" Per favore non farmi male " Singhiozzai quando la sua presa divenne più forte.
Lacrime indesiderate macchiavano il mio viso quando piagnucolai per la sua stretta aggressiva. Mi liberò dalla sua presa, ma non sarebbe servito. Conoscevo già il mio fato, il vento forte sferzava contro la mia faccia offuscando la mia visuale. Questo non era lui, lui non avrebbe mai provato a farmi del male, rifiutavo di credere che stava succedendo.
Ero a corto di tempo. La vicinanza dei nostri corpi era soffocante, lasciai fuori uscire un respiro tremolane sul suo petto. Questo non era come mi ero immaginata, come ho pensato di morire. Era irreale per me, il tempo era diventato questa specie di idea senza fine. Dove un giorno perso, ben non sembrerebbe così cruciale. In ogni cosa.
" Dio non può salvarti adesso " Sibilò nel mio orecchio.
Mi ranicchiai dalla paura, che cosa avrei potuto fare, niente. Così ho fatto quello che so fare meglio e accolsi il dolore. Se questi fossero i miei ultimi istanti, voglio niente di più che essere in pace. Immaginai un futuro migliore...
STAI LEGGENDO
Unhuman H.S Italian Tranlsation
FanficCi è voluto un secondo per capire che quest'uomo era .... diverso. Era una cosa dell'altro mondo, e non si poteva davvero capire. Era un misto di ogni speranza che io abbia mai avuto, e tutti i miei peggiori timori. Quando guardai i suoi occhi sembr...