1.

218 12 16
                                    

Era una mattina come tutte le altre, o almeno pensavo così. Mio fratello Paolo mi svegliò di fretta per dirmi che dovevamo prendere subito il primo treno per Roma,visto che mancavano solo 2 giorni prima del Romics e noi dovevamo preparare ancora tutto per partire. Quindi mi alzai,mi vestii,mi lavai di fretta ed io e Paolo preparammo all'istante le valigie. Arrivò un messaggio vocale a mio fratello da parte di un certo Luca. Il messaggio diceva che dovevamo sbrigarci visto che lui era arrivato alla stazione Termini.

Io: Paolo chi era quello che ti ha inviato l'audio della stazione Termini?

Paolo: Era Snitecs,quello che fa le canzoni per gli youtuber insieme a me

io: E non me lo hai mai fatto conoscere?

Paolo: No, sai com'è,pensavo che lo conoscevi essendo mia sorella

okey. Purtroppo capii che dovevo per forza conoscerlo di persona,altrimenti lui non me lo diceva. Avevamo appena finito le valigie quando a Paolo gli arrivò una chiamata. Era Luca. Risposi io.

*In chiamata con Luca*

Luca: Pronto Paolo?Dove sei?

Io: Ehm... Ciao. dissi con timidezza

Luca: Ciao Ale,tuo fratello dov'è? Al bagno come al solito?

Io: No. In realtà ci stavamo preparando per prendere il treno

Luca: Quindi siete ancora a casa,giusto?

Io: ehm... Si.

Luca: Dai non essere timida. Se vi sbrigate ti conosco meglio. Diglielo a quell'imbecille di tuo fratello.

Io: Ok,a dopo

Luca: A dopo.

*fine chiamata con Luca*

Dissi a mio fratello di sbrigarci. Dopo 20 minuti uscimmo di casa. Tra 1 ora ci sarebbe stato il treno per Roma. Ero in ansia, volevo conoscere questo Luca,ma poi che gli dicevo una volta che l'ho incontrato? Arrivammo in stazione e il treno era puntuale stranamente. Di solito ritardano di 20 minuti per andare a Roma. Durante tutto il tragitto non parlai come fece mio fratello, che si era messo ad editare. arrivammo e alla stazione c'era Luca ad aspettarci. Era magnifico.

Luca: Ehi ciao, prima ho parlato con te vero? Si mise a sorridere.

Io: Si.  Sorrisi anche io.

Paolo: So quello che vi siete detti. Non sono imbecille, sono solo un pò stanco tutto quà!

Luca: E non è inziato ancora il Romics, immagino allora questi 4 giorni cosa farai!

Paolo: Dai su non iniziare.

Iniziammo ad incamminarci fuori dalla stazione Termini.

Luca: Paolo chiami tu il Taxi oppure sei stanco? Si mise a ridere

Paolo: Lo chiamo io, non ti preoccupare

Luca: Allora dopo lo vuoi un Kaffeee' insieme a me?

Mio fratello non rispose e si mise a ridere. Arrivò il taxi dopo poco tempo. (...)

*SPAZIO AUTRICE*

Ditemi se vi è piacuto il primo capitolo con un commento e se ne volete altri :3 bah, per me faceva schifo ma lasciamo perdere. icsdi

Un amore insolitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora