Luca:"Ale,io devo dirti una cosa importante"
Io:"Dimmi tutto"
Luca:"Ecco io...Io ti..."
Non riuscì a finire la fase che Surry ci chiamò per incamminarci al ristorante.
Luca:"Okey,allora te lo dico dopo". Ero in ansia,non sapevo cosa pensare.
dopo una ventita di minuti arrivammo al ristorante e presimo subito posto. Sascha come al solito venne accompagnato per andare in bagno da Stefano,Tudor e Surreal per fare le cascate nel bagno.
Luca si avvicinò a me in un tempo libero della cena.
Luca:"Ora ho finalmente tempo per parlarti"
Io:"Dai sbrigati che stanno per arrivare i pazzi"
Luca:"Senti,io ti amo. Non te lo volevo dire ma è così". Arrossii.
Io:"Beh,anche io se è per questo. Non volevo dirtelo perchè mi vergognavo."
Bene,ci amavamo entrambi. Mi sentivo più libera dopo averglielo detto. Tornò Sascha dal bagno dopo quasi 10 minuti passati a fare le cascate. Subito dopo Surry mi si avvicinò.
Surry:"Ehi,tutto ok?"
Io:"Sisi"
Surry:"Puoi venire un'attimo con me? Devo dirti una cosa."
Io annuii. Non sapevo cosa aspettarmi,visto che mi pareva un ragazzo a modo.
Surry:"Senti, io te lo volevo dire da molto, ma so che hai già qualcun'altro. Io... Ti amo".
Dopo questa frase lui mi baciò. Lo staccai subito da me.
Io:"Ma che sei ubriaco? Non si rimorchia così, all'istante poi"
Surry se ne andò senza esitare, ma anche un pò triste di quello che è successo. Tornai al mio posto a mangiare.
Paolo:"Tutto ok?"
Io:"Sisi,tranquillo".
Anche se tutto questo era una bugia, per il semplice fatto che non volevo dirgli che Surry mi ha baciata all'improvviso e Luca mi ama. Mi partì una domanda strana per mio fratello,
Io:"Cosa ne pensi di tutti quei fan che dicono #SniteroneIsReal? Pensi sia reale?"
Paolo:"Tutto questo è un segreto, può essere reale ma anche no. Io non posso dirti nulla" Sorrise un pò. Di solito io lo prendo come un si. Ma se tutto questo fosse reale? Luca che magari non ama me ma ama mio fratello? Lì mi domanderei seriamente che problemi ha...
STAI LEGGENDO
Un amore insolito
FanfictionVuoi sapere che succede? Leggi la storia e vota se vuoi!🌙