"okay, io e Sascha siamo fidanzati. L'unico problema per me rimane sempre se mio fratello lo viene a sapere. Odio fare le cose di nascosto, quindi penso che stasera glielo diró." Dissi tra me e me. Paolo tornó dal palco e disse a Sascha:"Ha fatto la brava la mia piccolina?"
Si mise a ridere. Sapeva che non sopportavo che mi chiamasse "piccolina".
Sascha:"Ma certo che ha fatto la brava. Ha solo mangiato"
Paolo:"Che scandalo è mia sorella"
Sascha:"È carinissima invece"
Mio fratello venì da me e mi abbracció.
Io:"Non capita spesso che tu mi abbracci. Dimmi cosa vuoi"
Paolo:"Voglio la nuova skin di League of Legend" disse con dolcezza.
Io:"Mh. Prezzo?"
Paolo:"Circa 30€"
Io:"scordalo." Mi misi a ridere
Paolo si staccó da me e se ne andó triste. Sabrina si diresse verso di me.
Sabrina:"Che voleva il bambino?"
Io:"Voleva la nuova skin di LoL. Credo che gliela faró per Natale se Lapo non gliela compra prima di me"
Sabrina:"Pf. Inizia a dubitare!" Si mise a ridere e se ne andó da una sua fan.
Dopo ore ed ore ad abbiffarmi di quel cibo così gustoso finì la fierae salimmo inmacchina con Dexter questa volta. Dopo circa un'oretta buona arrivammo in hotel. Tempo di cambiarci e di truccarmi che scendemmo. Qualcunk chiamó col privato.
*In chiamata*
Io:"Chiunque tu sia, cosa vuoi?"
?:"Oh ma come cazzo ti permetti? Passami tuo fratello!"
Io:"Luca, se così scontato"
Luca:"Okay la smetto. Tra quanto scendete?"
Io:"Tempo che finisco di truccarmi e scendo. Avvisa gli altri"
Luca:"Okay. A dopo"
*chiamata chiusa*
Finii di mettermi l'Eyeliner,che stranamente uscì bene, quando Paolo mi fermó.
Paolo:"Mettiti seduta. Devo dirti una cosa..."
Io:"Dai, spara"
Paolo:"Lo amo."
Io:"Chi è che ami?"
Paolo:"Io Amo..."
STAI LEGGENDO
Un amore insolito
FanfictionVuoi sapere che succede? Leggi la storia e vota se vuoi!🌙