Paolo:"Beh,io amo Luca... No lo dire a nessuno,ti prego..."
Io:"Bene, me lo aspettavo sai?"
Paolo:"Okay. Tu hai da dirmi qualche cosa?"
Io:"Si..."
Paolo:"Tipo?"
Io:"Mi sono fidanzata con Sascha" Dissi preoccupata
Paolo:"Mh. Dai ci sta che tu ti fidanzi. Questa te la dó buona" Disse dolcemente.
Io:"Okay. Andiamo che Dexter ci sta aspettando?"
Scendemmo le scale di fretta, Dexter era quà sotto ad aspettarci. Salimmo in macchina e ce ne andammo al ristorante. Direzione: Ristorante a me sconosciuto al Circo Massimo. Di Roma sapevo solo le vie principali ma non i vari ristoranti. Dopo 30 minuti arrivammo davanti al ristorante, inutile dire che sicuramente lo aveva scelto Stefano visto che era di Sushi. Entrammo e vidi:
-Stefano che inseguiva Sascha con la telecamera
-Sascha che correva per fare le cascate nel bagno
-Giuse che urlava:"Sascha non fare le cascate"
-E iltavolino di gente tranquilla come Surry, Roberto,Alice,Antonelloe altra gente.
Inseguii Sascha per vedere,come al solito,le cascate del Niagara quando lui mi vide e mi bació.
Sascha:"Tuo fratello alla fine lo sa?"
Io:"Gliel'ho detto stasera. L'ha presa benissimo"
Sascha:"Magnifico."
Stefano arrivó da dietroe urló:"Saschefano is real Bastardoo!". Aveva giusto rotto le palle con la Saschefano. Ritornai al tavolo e mi misi vicino ad Alice.
Alice:"Ciao Ale"
Io:"Ciao Ali"
Tra unpasto ed un'altro continuammo a prlare tranquillamente finchè Sascha non inizió a fare la Bottle Flip con la bottiglia d'acqua, fortunatamente di plastica. Poco dopo inizió anche Stefano, che ci riuscì al primo tentativo ma fece cadere una lattina di Coca-Cola.
Sascha:"Mamma mia che botta de culo Stè!"
Stefano:"Eh, lo so"
Dopo poco finirono grazie ad Antonello che li fermó. Dopo cena Giuse pagó e ce ne andammo. Ci fermammo un pó fuori a parlare quando Luca mi prese per il braccio portandomi distante da tutti.
Luca:"Devo dirti una cosa seria..."
Io:"Spara"
Luca:"Amo tuo fratello. Non lo dire. Come faccio a dirglielo?"
Io:"Prova a parole tue"
Luca:"Okay. Ora vado."
PAOLO'S POV
Stavo parlando con Maurizio (Brazo) quando Luca mi venne da dietro dicendomi:"Devo dirti una cosa seria. Vieni?"
Me lo guardai due secondi per poi seguirlo. Da quando dice cose serie?
Luca:"Senti, vado al sodo perchè tra un pó andiamo in hotel... Io... Ti amo."
Mi fermai per un secondo. Non sapevo se dirglielo,ma alla fine mi decisi.
Io:"Anche io ti amo... Pensavo che tu non avresti mai contraccambiato."
Si avvicinó a me e mi bació. Amavo come baciava.ALESSANDRA'S POV
Mi girai verso l'entrata del ristorante e vidi mio fratello baciarsi con Luca. Li adoravo. Finalmente entrambi si erano decisi di confessarsi.
STAI LEGGENDO
Un amore insolito
FanfictionVuoi sapere che succede? Leggi la storia e vota se vuoi!🌙