Era appena finito il primo giorno di Romics, ma non è stata una giornata lenta come tutte, ma stranamente passó in fretta. Mi coricai a letto mettendo la sveglia alle 7 del mattino. Domani ci aspettava il secondo giorno di Romics. Mio fratello dopo aver finito di editare si sdraiò accanto a me sussurrandomi un "buonanotte" con dolcezza. La mattina seguente ci svegliammo stranamente puntuali.Grazie sveglia che ci pari il culo questi giorni. Come ogni mattina mi alzai,mi vestii e mi lavai. Dopo poco uscimmo di casa e mio fratello chiamò un taxi. dopo 20 minuti arrivò il taxi. Salimmo.
Paolo:"Ci porti alla Fiera di Roma entrata Ovest. Grazie."
tassista:"Ma lei è Masa..."
Paolo:"Masarone? Si sono io."
Mi guardò e sorrise.
Tassista:"Sà mia figlia la segue molto!"
Paolo:"Che piacere!"
tra una chiaccherata ed un'altra col tassista arrivammo al Romics sani e salvi. Davanti al padiglione c'era Luca che ci stava aspettando per farsi il solito giretto.
Luca:"Come va? Tutto apposto?"
Paolo:"Mah. Si dai. Giusto un pò stanco da ieri."
Luca:"E tu Ale? Tutto bene?"
Me lo guardai un'attimo per poi annuire.
Luca:"Così silenziosa, come mai?"
Paolo rispose per me:"Sonno. è sempre così"
Luca:"Ah,la capisco..."
Mio fratello mi salvò il culo per la prima volta.
Paolo:"Allora? Ci facciamo sto giro?"
Io e Luca annuimmo.
iniziammo dal padiglione più vicino, ossia il pala youtuber. Poi continuammo per gli altri padiglioni. Entrammo nel backstage quando Dexter ci disse:"Finalmente siete arrivati!"
Mi venì incontro Sal che stava mangiando i panini.
Sal:"Ehi,, vieni a mangiare, hanno appena sfornato le lasagne."
Io:"Okay,saluto Sabrina e arrivo"
come detto, salutai Sabrina, la abbracciai e andai a mangiare.
Sascha:"Ehi! Dopo tanto!"
Io:"Già!"
Ci abbracciammo. Era dal Romics dell'anno scorso che non ci vedevamo.Dio quanto lo amavo... Le sue vvene sulle braccia, i suoi muscoli. Insomma, mi piaceva.SASCHA'S POV
Era da tanto che non vedevo Alessandra. Mi mancava il suo bellissimo volto, lo sguardo che mi rivolgeva quando voleva uccidermi, la sua risata. Insomma, il suo tutto mi mancava.ALESSANDRA'S POV
Salutai Sascha e mi avvicinai al banchetto del cibo. C'erano lasagne, insalata, pollo e patate al forno ed altro. Poco dopo mio fratello doveva salire sul palco con Luca.
Paolo:"ehi, tu rimani quà con gli altri e fai la brava"
Annuii. Sinceramente poco mi fregava di fare la brava, sapevo come comportarmi. Con molta calma mentrebmi giravo il backstage con una coscia di pollo in mano Sascha mi si avvicinó.
Io:"Ehi, ciao Sascha"
Sascha:"Ciao Ale. Vieni devo dirti una cosa"
Lo seguii con la coscia di pollo in mano. Sembravo una che non mangiava da 2 settimane.
Sascha:"Senti, volevo dirti che ti amo."
Si inchinó e tiró fuori dalla tasca unica della felpa dei Mates un anello.
Io:"Eh. Anche io. Rimane un problema: semio fratello lo viene a sapere?"
Sascha:"Ti inventi una scusa. Ma alla fine, ti vuoi fidanzare con me?"
Io:"E Sabrina?"
Sascha:"L'ho lasciata solo per te."
Io:"Beh. Allora si. In fondo anche io ti amavo, il problema era Sabrina"
Sascha:"Ma figurati. Busta di piscio!"
Ci eravamo fidanzati. Era una sensazione strana. Non so cosa peró...
STAI LEGGENDO
Un amore insolito
FanfictionVuoi sapere che succede? Leggi la storia e vota se vuoi!🌙