Sabri:"Cos'è, non ti va di parlarne?"
Io:"Potrei anche. Ma visto che sei solo una gelosa non lo faró per dartela vinta."
Sabri:"Vigliacca..."
Entrai senza esitare e senza darmi troppe arie.
Mi guardó male per tutto il giorno, anche quando stava con Rosalba, l'unica che forse la sopporta.
Sascha:"Ehy Amore, che c'è che non va?"Mi disse.
Io:"Sabrina... Mi fissa in continuazione"
Sascha:"Fottitene. È solo invidiosa. Le passerà"
Io:"Le passerà?" Sbuffai. "Smetti di crederci" mi misi a ridere
Sascha:"Vabè dai, le passerà spero"
Io:"Speriamo..."
Me ne andai da mio fratello. Volevo proprio sapere che ne pensava di Sabrina.
Io:"Ciau" dissi allegramente
Paolo:"Ehy!"
Mi guardai attorno per vedere dove era Sabrina. La vidi. Era abbastanza lontana fortunatamente.
Io:"Ma tu che ne pensi di Sabrina?"
Paolo:"Penso che a volte è un pó troppo pesante quando si impunta"
Io:"Beh, hai pienamente ragione. Come faceva Sascha a sopportarla io boh!"
Paolo:"Evidentemente si era abituato male. Ma pensa al lato positivo, ora sta con te"
Io:"già. Per fortuna"
Me ne andai. Andai a salutare Jakidale, era il suo primo giorno e volevo accoglierlo al meglio. In lontananza vidi Manu. Mi stava passando davanti un Flashback di quando ero sua fan, poi fortunatamente Paolo me lo ha fatto conoscere meglio. Ero timidissima ogni volta davanti a lui. Era magnifico, un ragazzo dal cuore d'oro. Decisi di andargli incontro.
Manu:"Ehy, Moglie polpetta!" Disse dolcemente.
Io:"Ricordi ancora questo posto, quando e come successe? Dio, sono passati anni"
Manu:"Ovvio Polpy. Come dimenticarti. La prima ragazza con la quale ho avuto un rapporto di amicizia indimenticabile. 2 ottobre 2016, padiglione 6 grazie a me. Il soprannome in una live su Insta. Quel giorno volevo proprio incontrarti. Come le amiche a distanza che si incontrano in stazione. Ecco, uguale"
Io:"A chi lo dici. Piangevo ogni sera... Dio santo. Ero molto affascinata da te, sarà perchè avevi talento a perdere i treni" scoppiai a ridere.
Manu:"Che simoatica che sei. Non sei proprio cambiata" rise anche lui. Aahhh, il suo sorriso.
Io:"Lo so, sempre infame." Dissi dolcemente.
Dopo poco arrivó Sabrina con quello che sembrava il suo ragazzo. Sabrina con...🌙Spazio autriceeh🌙
Tan taaaann! I'm back bitches🤷🏼♀️
Lo studio per gli esami mi sta uccidendo, ecco perchè non pubblico più con la frequenza di tanto tempo fa. Io spero veramente che vi stia piacendo questa fanfiction. So che ce ne sono di meglio, non preoccupatevi🙈
STAI LEGGENDO
Un amore insolito
FanfictionVuoi sapere che succede? Leggi la storia e vota se vuoi!🌙