PROLOGO (ANTEPRIMA)

1.2K 76 2
                                    


Dieci anni prima

Ventiquattro ore dall'esperimento 142G. Ala nord, cella F1, terzo piano. Soggetto: numero 5. Addetto al primo turno di osservazione: Marcus Roger. Addetti al primo turno di sorveglianza: Paul Turner, James Taylor. Severamente vietato ogni contatto fisico o verbale.

Ore 10.30 a.m: Il soggetto è calmo, non si muove. Resta rannicchiato in un angolo della cella. 

Ore 11.30 a.m: Il soggetto chiede dell'acqua. Concessa. 

Ore 12.30 a.m: Il soggetto si è alzato, dice di avere freddo, cammina avanti e indietro per la cella. Non chiede nutrimento. 

Ore 2.30 p.m: Il soggetto continua a camminare, chiede dell'acqua. Concessa. 

Ore 3.30 p.m: Primo progresso, il soggetto si addormenta. Respirazione: assente.

Ore 6.00 p.m: Il soggetto si sveglia. Cammina per la stanza. Colore della pelle stabile, nessun cambiamento. 

Ore 8.00 p.m: Il soggetto si addormenta. 

Primo controllo: dentatura regolare. Colore pelle, temperatura, pupille: stabili. Battito cardiaco: assente. Ore 12.00 p.m: Secondo progresso, il soggetto dorme. Terzo progresso, non ha richiesto nutrimento. Quarto progresso, cicatrici operazione ancora in vista. Quinto progresso, il soggetto supera il primo test di osservazione. Congedo la guardia Paul Turner. Cedo il turno a Josh Berker.

Trentotto ore dall'esperimento 142G. Ala nord, cella F1, terzo piano. Soggetto: numero 5. Addetto al secondo turno di osservazione: Josh Berker. Addetto al secondo turno di sorveglianza: James Taylor. Severamente vietato ogni contatto fisico o verbale.

Ore 2.00 a.m: Il soggetto si sveglia chiedendo dell'acqua. Conc...


Esperimento 142G

FALLITO

Soggetto numero 5

EVASO

Soggetto speciale numero 7

EVASO

Hybrid - L'altra me (In libreria!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora