RECENSIONI

921 20 2
                                    



Un grazie di cuore va a tutte queste splendide lettrici.

Siete il mio entusiasmo e la mia fonte di energia.



"Hybrid è un romanzo che tutti dovrebbero avere nella propria libreria.

È il primo fiore profumato in un campo ancora semplice e vuoto. È l'opera di una ragazza che merita di far sbocciare altri mille capolavori colorati in quel pezzo di terra inaridito. Che merita di poterci mostrare di più, sempre di più. Hybrid è un testo ben compiuto, senza falli di trama o scene incomprensibili: permette al lettore di rimanere attaccato alle vicende che, ve lo posso assicurare!, non smettono mai di sorprendere. Ha dei personaggi forti che gestiscono la storia in maniera impeccabile. La protagonista poi, (soltanto il nome Scarlett vi suggerirà una guerriera) è disposta a prenderti per mano e farti assaporare l'odore dei petali impregnato nelle pagine." 

animasporca


"Ho letto Hybrid per la prima volta l'estate scorsa. Mi ha preso fin da subito.Il legame nascosto sotto lo sguardo freddo di lui e la paura di lei e la forza con cui solo insieme sono riusciti ad affrontare ciò che gli accadeva, tutto nel libro mi diceva di continuare a leggerlo. Ho prestato attenzione ad ogni minimo particolare, ogni virgola definiva una frase e mi invogliava a continuare.Desidero ardentemente leggere gli altri episodi della trilogia perché un libro così ben scritto, così "pieno" di emozioni contrastanti e di verità e bugie non l'ho mai letto. Se potessi dare un voto da 1 a 5 darei 6."

inthedream_gio

"Così è iniziata la mia scoperta di Hybrid, sotto il sole greco cocente e al contempo sotto la cortina oscura che mi cadeva addosso mentre leggevo, spaventata a volte dalla violenza ma appiccicata alle pagine come una cicca sotto una suola, l'ho apprezzato molto e anzi ogni volta che vedevo una notifica speravo fossi tu, con un nuovo capitolo. E quando i capitoli sono finiti e hai iniziato il secondo libro speravo in nuovi capitoli, ancora e ancora... un amore che forse è davvero amore, quello della vampira per il suo rapitore, ed un amore preoccupato per la bimba che senza ripensamenti ha preso sotto la sua ala... bravissima!"

fiamma_

"Io ho sempre seguito la storia con dalle prime bozze, ho visto la sua evoluzione. Hybrid è uno di quei libri che ti prendono fin dalla prima pagina, la storia non è mai noiosa ma è sempre intensa e il susseguirsi di eventi fa sì che il lettore non si tacchi mai dalla pagina!"

francybore


Hybrid - L'altra me (In libreria!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora