Io e Te

19 3 0
                                    

Che cosa siamo?
Ci sono tante risposte a questa domanda. Siamo umani. Siamo io e te. Siamo due persone, o per meglio dire due ragazzi. Siamo ciò che non siamo. Siamo la notte e il giorno, siamo amore e odio, siamo messaggi e lettere, baci e abbracci, carezze e schiaffi, siamo urla e silenzi, siamo forza e debolezza, foto e disegni, siamo sguardi e sorrisi, siamo Noi. Siamo io e te.
Cosa siamo io e te?
Siamo io e te. Siamo ciò che non siamo. Ma spezziamo la domanda. Cosa sono io? Cosa sei tu?
Io. Io sono arte, la bellissima arte, stupenda e preziosa, rara, fantastica vera arte. Sono il tuffo al cuore nella scena del tuo film preferito, la frase che ti fa battere il cuore nel tuo libro preferito. Io sono l'armonia nelle note della tua canzone preferita. Io sono Arte. Io sono le cose più belle del mondo.
E tu? Tu anche sei Arte. Ma non qua. Non con me.
Cosa sono io? Arte.
Cosa sei tu? Arte.
Cosa siamo io e te?
Io Arte e tu colui che può permettermi di esprimermi al meglio. Io sono il cubismo e tu Picasso. Io sono la notte stellata e tu Van Gogh. Io sono il rap e tu Eminem. Io sono "Für Elise" e tu Beethoven. Io sono un libro horror e tu Stephen King. Io sono la Relatività e tu Einstein.
Io sono Arte, sono la cosa più bella del mondo, esisto ed esisterò sempre ma senza te io sarò solo un granello di polvere nascosto metri e metri sotto terra. Io sono un fiammifero nel buio e tu la scintilla che mi accende.

Cosa siamo io e te?
Io e te siamo Io e te. Meglio dell'Arte. Meglio di tutto.

Il Rumore Di Un RespiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora