Capitolo 11°

329 22 2
                                    


Ci sono due messaggi non letti.

_______________________________________________________________________________

Sal

Oi Sà, Vegas vuole fare un video con tutti i Mates. 

Preparati perché sarà una challenge hahaha.

Ah poi mi racconti anche com'è andata ieri (faccina pervertita)

Arrivo in hotel.

_________________________________________________________________________________

Detto questo prendo il cellulare ed esco di casa chiudendo a chiave.


Sono quasi arrivato, attraversato il parchetto sarò davanti al hotel.

Il parcho è deserto se non per una ragazza sdraiata sotto un albero...

Io:Irene? Dico a bassa voce.

Ma si vede che l'ho detto comunque troppo forte dato che sentendomi ha alzato la testa.

Tiro dritto facendo finta di niente.

Perchè non mi ha chiamato o salutato?

Forse non le importa davvero di me...

Mentre penso prendo l'ascensore ed arrivo davanti alla porta della nostra camera.

Busso e mi rispondono con un urlo malato.

Annoiato entro nella stanza dove trovo sal che sistema la telecamera mentre ride alla scena di ste che scappa urlando da giuseppe con un rotolo di carta igienica in mano che srotola manmano che corre.

Ma appena mi vedono si fermano. Non mi avevano mai visto con quell'espressione; così triste e abbattuto.

Mi fissano per qualche secondo fino a quando non avanzo sedendomi sul divano difronte alla telecamera.

Io: Che c'è?? Rispondo scazzato, successivamente sbuffo e alzo gli occhi al cielo.

Loro si guardano per poi sedersi accanto a me ed iniziare il video.

Cerco di fare sorrisi convincenti, fare e ridere alle battute degli altri, impegnarmi e sembrare competitivo...Ma spesso e volentieri il mio sguardo si abbassava, diventava triste o pensieroso...

Spero solo che quei pezzi giuseppe li tagli.

Finito il video faccio per andarmene ma Sal mi ferma, vuole sapere cosa succede.

Gli racconto del sogno, di cosa è successo la mattina e di quando l'ho incontrata al parco ma non ci siamo salutati.

Sal: Non mi sebrava una ragazza stronza nel locale, anzi sembrava timida, quindi non ti tirà mai quelle cose. Tranquillo.

Io: mmhh...

Sal: Ora va da lei, parlale, escici, così capirai che non è come l'hai sognata.

Io: Se lo dici tu...

Sal: Cristo sascha, ci hai dormito in sieme, se non lo capisci tu...

Io: Ok, ok vado. Ti faccio sapere poi.

Sal: Ci vediamo bro.

Io: Ciao.

Esco in fretta dall'hotel.

Magari è ancora al parco.

Nah, qui non c'è...

Magari è tornata a casa.

Mi avvio verso quel posto dove abbiamo preso la macchina di irene per andare a casa mia in fretta due giorni fa.

Sono davanti al cancello...CHI CAZZO E' QUELLO???

.....

==================================================================


buonsalve a tutti ragazzi, sono Annalisa e benvenuti ad un nuovo capitolo.

Scusate per l'attesa, ma come ho detto nel precedente capitolo ora pubblicherò più spesso (o forse l'ho detto in un commento...bah)

Ah, ho deciso di fare questo giochino stupido dove faccio le intro degli youtuber un po' storpiate, dove voi dovete indovinare a chi appartiene. Chi indovina...boh scegliete voi (un saluto, vado a leggere la sua storia e la voto, lo seguo, un biscotto...cose fattibili qui su wattpad)

Spero partecipiate almeno un po' di voi, se no sono triste... :c

Ultima cosa, per farmi capire che il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentare dandomi anche dei consigli se volete.

Bene, ci si vedeee.


Così, per caso. SaschaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora