Sta parlando con un ragazzo alto, capelli lunghi e neri. Era il classico ragazzo punk, con pantaloni e canottiera neri strappati.
Sento che lui sta ridendo e lei lo invita ad entrare.
Prima che chiuda la porta la chiamo.
Io: IRENE!
Irene p.o.v (è da tanto che non vediamo la sua prospettiva hahah)
Mentre tornavo dal parco ho incontrato un mio vecchi compagno di scuola/ ex ragazzo con cui stranamente sono rimasta in buoni rapporti.
Io: Ommioddio yuri, è da un sacco che non ci si vede.
Dico abbracciandolo.
Yuri: Già, ormai sono due anni. Come stai?
Io: Benissimo a te?
Yuri: Bene. Ti ricordi quei tre malati che ti avevo fatto conoscere a Roma? Abbiamo messo su una band.
Io: Wow davvero? Mi piacerebbe sentirvi allora. Comunque che ci fai qua?
Yuri: Sinceramente?... volevo rivederti.
Disse a bassa voce.
Io: Oh, beh...e dove starai a dormire?
Yuri: In realtà non lo so ancora hahaha.
Io: Io Avrò casa libera per una settimana, se vuoi puoi stare da me.
Yuri: Oh grandioso.
Io: Vieni, ti faccio vedere dove puoi stare.
Lo Faccio entrare, ma quando sto per chiudere la porta sento qualcuno chiamarmi.
Mi affaccio, e quando lo vedo lo saluto con un sorriso a 32 denti.
Invito ad entrare anche lui ma non so se ho fatto la scelta giusta...
I due ragazzi si stanno fissando serissimi.
L'atmosfera si fa tesa.
Meglio che intervengo...la situazione è imbarazzante.
Io: H-Hey yuri, perchè non vieni che ti mostro la camera? Arrivo subito Sascha.
Yuri inizia a salire le scale ed io faccio segno a sà di aspettarmi.
Yuri: posso sapere chi è quello?
Io: oh, nessuno, è solo un mio amico.
Yuri: Ok, ma quando se ne va devo chiederti una cosa.
Io: Su cosa?
Invece di rispondermi si avvicina a me.
Vorrei indietreggiare ma c'è il muro del corridoio.
Ormai siamo vicinissimi,sento il suo respire sulle mie labbra.
Io sto sudando freddo e la situazione non mi fa impazzire.
Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra
Yuri:Su questo.
Poi mi prende il mento e fa combaciare le mie labbra con le sue.
Nel mio stomaco c'è una un esercito di elefanti arcobaleno allucinati che mi massacrano la pancia.
Ci stacchiamo appena sentiamo qualcuno tossire.
Sascha: Ops, non volevo interrompervi. Dato che volete scoparvi io me ne vado.
Io: Sascha aspetta!
Tento di fermarlo ma yuri mi trattiene per il polso.
Yuri: Che ti frega di lui? Non era solo un amico?
Io: Anche se fosse solo una amico, io non vorrei perderlo.
Detto questo mi libero con uno strattone e corro giu dalle scale per cercare Sascha.
Esco in strada e lo vedo ormai lontrano mentre impreca e tira calci ad una lattina.
Con tutto il fiato che ho, inizio ad urlare il suo nome e a correre verso di lui.
Quando sono a pochi passi da lui si gira e mi guarda serio.
Io ormai ho le lacrime che mi scendono come fiumi dagli occhi.
Io: Ti prego Sascha, posso spiegarti.
Sà: Che c'è da spiegare? A me va benissimo, non me ne può fregare di meno con chi ti baci. Ora torna dall'uomo nero e lasciami in pace.
Io: No sascha, ti prego non andartene.
Non immagino neanche di come sia in questo momento la mia faccia.
Sà: Perchè ti importa tanto di me? Non hai gia quello a cui pensare?
Io: Sascha, per me yuri non è nulla, è lui che mi ha baciata. E tu mi importi, mi importi perché è da due anni che mi sono innamorata di te, dei tuoi scleri, la tua pazzia, la tua risata. Dico due anni perché è due anni che ti seguo, si, io conosco anima alla perfezione, ma ho conosciuto anche Sascha Burci e mi ci sono persa, persa nel suo sorriso, nella sua dolcezza, nella sua serietà, nella diversità del personaggio che è su youtube.
Ho iniziato a singhiozzare e non riesco più ad andare avanti, ma non ce nè più bisogno perchè sascha, con gli occhi lucidi,si avvicina a me, mi prende la testa fra le mani e dà inizio ad un bacio lento, dolce, ma che allo stesso tempo esprime tutti i suoi sentimenti.
Nel bacio ci sono risate, sorrisi, sussurri e lacrime che si sono trasformate in lacrime di gioia.
E' il momento più bello della mia vita e vorrei che non finisse mai,
ma finì,eccome se finì...
====================================================================
CIAO A TUTTI RAGAZZI, QUI E' ANNAWED ANNOWED ANNOD, ANNALISA ******, HO UNA CRISI DEL BLOCCO DELLO SCRITTORE...no scherzo.
Questo capitolo è più lungo quindi spero vi piaccia.
Cmq ho introdotto Yuri perché, beh, come facevo a non mettere il mio amore!!!
E non so se si capisce, ma nel finale il momento finisce perché è successo qualcosa....
Ma lo scoprirete in un prossimo capitolo.
A prestooo
(Lasciate tante stelline)
STAI LEGGENDO
Così, per caso. Sascha
FanfictionIrene ha 19 anni, è una ragazza timida ed impulsiva, dolce ma talvolta acida e menefreghista. In un giorno qualunque realizza il suo sogno, ma a causa della sua timidezza e impulsività non andrà tutto come desidera, ma ci sarà qualcuno ad aiutarla...