Stavo per darle un pugno in faccia quando...
Mi svegliai di soprassalto.
Mi guardo in giro spaventato e ancora scioccato da quell'orribile sogno.
Sto nuotando in una pozza di sudore così mi tolgo il lenzuolo di dosso e controllo l'ora sul cellulare.
3:24 A.M
Merda un altra volta.
Mi giro per controllare irene, fortunatamente è ancora qui.
Quanto è bella mentre dorme...
Io non le farei mai quello che stava per accadere nel sogno...ma lei?
E se davvero mi considerasse noioso brutto e appiccicoso?
Mi spezzerebbe il cuore..
Ovviamente non posso chiederglielo così su due piedi.
Ora mi rimetto a dormire, non riesco a pensare quando sono stanco.
Spero solo di non rifare quel sogno...
Irene p.o.v
Sento gli uccellini cantare ed un raggio di sole mi riscalda il viso.
Non mi sono mai svegliata così bene.
Mi sento felice e riposata, e prima di andate in bagno do una veloce occhiata a Sascha che sta anchora dormendo.
Sorrido a quella vista e vado a farmi una doccia.
Mi lavo e mi vesto con i miei vestiti, controllo ancora una volta se il dormiglione si è svegliato, ovviamente no, e vado a preparare la colazione.
Mentre so mangiano i miei cereali sento dei passi che si avvicinano, per poi spuntare un Sascha selvatico dalla porta.
Gli sorrido ma lui si avvia alla sua sedia, prende il latte e mangia senza proferire parola.
Avrà solo la luna storta quindi non gli do troppo peso.
Ire: Allora che facciamo oggi?
Sà: Io devo lavorare tutto il giorno. Tu fa un po' come vuoi.
Rispose scazzato.
Sì, ha decisamente la luna storta, ma chiedergli cosa avesse avrebbe solo peggiorato la situazione.
Ire: Ok, allora io torno a casa. Ci sentiamo più tardi, ciao.
Fece uno strano verso , che prenderò come un saluto, prendo cellulare e portafogli e me ne vado.
Guido velocemente verso casa, ma dato che non ho molta voglia di stare in casa, prondo il mio Penny ed esco a fare un giro.
Vado verso il mio parchetto preferito, dove mi alleno a fare trick.
Quando arrivo lo trovo deserto, come al solito, così ne approfitto per rilassarmi sotto l'albero nell' angolo.
Mi metto le cuffiette, faccio partire First date e mi godo il panorama giocherellando con i fiori.
Sascha p.o.v
Mi dispiace che se ne sia andata, ma almeno posso registrare ed editare senza che mi veda, anche se prima o poi dovrò dirglielo.
Più tardi vorrei usciere con lei, ma se la chiamassi risulterei, come nel sogno, appiccicoso...ed è l'ultima cosa che voglio.
In due ore registrio due video, ma dato che sono stanco, li editerò più tardi.
Prendo il cellulare per controllare le notifiche e i social.
Ci sono due messaggi non letti...
=============================================================
Questo è Annative! (?)
Prima di tutto scusate per l'assenza, ma ho un po'di materie da recuperare ( Matematica-scienze-inglese-storia dell'arte-aiuto....) quindi non sono riuscita a scrivere nulla.
Questo capitolo lo avevo già cominciato, quindi finirlo non è stato troppo impegnativo; quindi, dato che ho un' oretta libera, ECCOLO QUIIIII!!
Io, spero vi sia piaciuto, e tra un po' (non so quando) lo continuerò, sperando che mi vengano idee su cosa scrivere.
ciauououo!!
STAI LEGGENDO
Così, per caso. Sascha
FanfictionIrene ha 19 anni, è una ragazza timida ed impulsiva, dolce ma talvolta acida e menefreghista. In un giorno qualunque realizza il suo sogno, ma a causa della sua timidezza e impulsività non andrà tutto come desidera, ma ci sarà qualcuno ad aiutarla...