Sascha p.o.v
Sto controllando i messaggi che quegl' idioti stavano mandando sul gruppo.
Mates
sal,stefanino,giusè,io
Stefanino: E' ancora da te?
Sal: Quindi finalmente te la trombi?
Ma che cazzo dici surry!?
Giusè: Non ti preoccupare sà, il pugno
glie l'ho tirato io ;)
Stefanino: ED io sto assistendo alla scena
ridendo come un demente,come
un bravo fratellino U^U
Bravi
Ora vado a dormire
notte regà
Giusè: Notte sà
Sal: Notte (in ogni caso io ne approfitterei..)
Stefanino: Buonanotte sà,e per tua informazione
vegas stà ripicchiando surry hahahah
Bene hahahaha
------------------------------------------------------------------------------------------------
sento la porta che si apre così alzo lo sguardo per poi rimanere incantato da un essere meraviglioso in piedi davanti alla porta.
La notte scorsa non avevo fatto caso che avesse addosso solo la maglietta dato che era avvolta dal lenzuolo.
Distolgo subito la sguardo accorgendomi dal suo rossore in viso, spengo il cellulare e le do la buona notte per poi addormentarmi.
........................................................................................................
Io: Hey Ire!
Ire: Che vuoi?
Io: Come che voglio? C'è qualcosa che non va?
Ire: "Come che vogli gne gne gne gnee"
Io: Ma che cazzo hai oggi?
Mi stava daero innervosendo.
Ire: Vuoi sapere che ho? Ho che mi hai stufato! Sei così noioso, appiccicoso e mi hai proprio rotto i coglioni! Fossi almeno carino, invece no sei un cesso a pedali e mi da fastidio che mi si veda con te.
Io: Ma-ma che stai dicendo??
Ire: Ma-ma-ma MA COME CAZZO PARLI?? HAHAHAHAHA Sei patetico!! Sparisci e non farti più vedere che è meglio sgorbio!! Su su, aria!
Parlava come quelle puttanelle che mi prendevano per il culo al liceo, che che ho sempre voluto picchiare....
Forse...ora potevo prendere la mia rivincita!
Non vedendoci più dalla rabbia mi avventai su di lei, la buttai a terra e le bloccai i polsi con le ginocchia. Alzai un pugno per colpirla in faccia quando....
======================================================================
Salve a tutti, io sono annalisa!
E sono uun proo della morteee YEA YEEEAAAA
Penso che continuerò a fare intro a caso diverse per ogni capitolo...già.
E sinceramente lo faccio perchè mentre scrivo le storie guardo i video su youtube :P
Cmq...CHE STA SUCCEDENDO A STA MINCHIA DI STORIA?!?!
PERCHE' IRENE SI COMPORTA COME UNA TROIETTA?!?!
SASCHA LE DARA' UN PUGNO?!?
Lo scoprirete in un prossimo capitoto... CIAO CIAOOOO.
STAI LEGGENDO
Così, per caso. Sascha
Fiksi PenggemarIrene ha 19 anni, è una ragazza timida ed impulsiva, dolce ma talvolta acida e menefreghista. In un giorno qualunque realizza il suo sogno, ma a causa della sua timidezza e impulsività non andrà tutto come desidera, ma ci sarà qualcuno ad aiutarla...