Capitolo 2°

488 24 2
                                    

Ero quasi arrivata quando intravisi dei ragazzi fare casino in un bar.

Li per li non feci caso a chi erano, ma ad un certo punto sentii gridare.

X: SASCHAAAAAA!! NOOO!!

Quando mi girai, vidi un ragazzo familiare uscire all'improvviso fuori dal locale con in mano una go-pro, e piombarmi addosso.

Caddimo a terra, quando alzai gli occhi non credetti a cosa stavo vedendo...

Sascha: Scusa tanto, non ti avevo vista.

Mi aiutò a rialzare

Io: Non ti preoccupare, non mi sono fatta nulla (falso, mi stava esplodendo il cuore da tutti i battiti che aveva fatto al secondo)

L'altro ragazzo spalancò gli occhi.

X: NOOOO! LA MIA GO-PROO!

La fotocamera era volata dalle mani di Sascha ed era caduta per terra frantumandosi.

Sascha: Scusami stefanino, te ne compro una nuova ok?

Stefano: Ma io ti ammazzavo se non me la compravi nuova!

Si misero a ridere, non curanti che io ero li con gli occhi fuori dalle orbite e completamente rossa in faccia.

SASCHA P.O.V

Quando smisi di ridere mi accorsi che la ragazza contro cui avevo sbattuto ci stava fissando in modo strano.

Io: Comunque scusa ancora, piacere sascha. Ma perchè ci guardi così?

Irene: Piacere irene.

Era piuttosto carina, e aveva degli occhi verdi stupendi.

IRENE P.O.V

Li stavo ancosa fissando quando mi resi conto di avere una espressione da ebete. Mi girai di scatto.

Io : Beh,ci vediamo.

Dissi quel "beh" un po troppo acuto, ma non ci potevo far niente. Stavo esplodendo dentro, e nel trattenermi nel urlargli addosso tutta la mia emozione, mi partiva qualche acuto.

Iniziai a camminare piuttosto velocemente, quando....


====================================================================

.... non so che dire....

spero vi piaccia anche se è corto... ciauu   °w°

Così, per caso. SaschaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora