POV BEATRICE:
finalmente mattina, non ho per niente dormito sta notte, continuavo a pensare a come avevo pensato di piacere a saul, come ho pensato di pensare di dirgli che mi piace.
Certo che ho proprio perso la testa, è solo che quando guardo saul in quegli occhi blu e quando si passa le mani sul ciuffo, io... non so che dire è semplicemente unico.
Ok bea, evidentemente si, sei innamorata, ma perché proprio di saul, poteva capitarmi un ragazzo qualsiasi, a scuola ci saranno 300 ragazzi anche di più, no io mi innamoro sempre delle persone sbagliate o di chi è fidanzato.Morena: bea alzati
Bea: tranquilla, sono già sveglia da parecchio tempoBea scese dal letto, aprì l'armadio e si vestì con un paio di pantaloni neri di pelle, una maglietta bianca semplice e un maglione aperto, ai piedi le convers bianche basse, mentre al posto del solito zaino bea optò per una borsa nera.
Poi andò in bagno e si truccò.
Scese a fare colazione, mentre mangiava ricevette un messaggio.POV BEATRICE:
sblocco il telefono, vado su wathsapp e noto dalla foto profilo il tipo conosciuto alla festa, Daniele.
Daniele: ciao beatrice ti aspetto fuori casa tua.
Bea: hey, andiamo a scuola insieme?
Daniele: si poi ti dovrei chiedere una cosa.
Bea: va bene a tra poco
Daniele: 😙Bea finì di far colazione, lavò I denti e uscì.
Daniele: eccoti (le diede un bacio sulla guancia)
Bea: dimmi, cosa dovevi dirmi prima?
Daniele: Sta sera in un pub giù al centro c'è il summer party e ogni persona invitata ha bisogno di un partner ti andrebbe di venire con me?
Bea: certo! Ho proprio bisogno di fare qualcosa con un amicoPOV DANIELE:
amico ancora per poco
Bea: ma cosa si fa a quella festa?
Daniele: beh allora, si mangia, se vuoi puoi anche fare il bagno nella piscina tanto è gratis, balli ti diverti, limoni un po...POV BEATRICE:
si certo, bello limonare con una persona che non ha mai baciato un ragazzo.
Ma c'è sempre una prima volta, avrei desiderato dare il mio primo bacio a saul ma va bene anche Daniele, in fondo è molto carino e simpatico.Daniele: poi dopo all'uscita decidiamo quando passo a prenderti, anche perché la festa inizia alle 8.00.
I due arrivarono a scuola.
Giulia: bea!
Bea: hey Giuly
Giulia: Sta sera c'è la festa vieni?
Bea: si si ci vado con Daniele
Giulia: ah... no be ecco io ho appena incrociato saul e gli ho detto che saresti stata felice di andarci con lui.
Bea: tu cos hai fatto? Sei pazza?!
Giulia: scusa, so quanto ti piace e pensavo saresti stata felice.
Bea: no! Io con saul non ci voglio andare alla festa! Quando sto con lui sto male perché mi piace e non posso diglielo, non voglio far soffrire Lucrezia.
Giulia: capitelo che siete fatti l'uno per l'altro, e se non lo capite subito dopo sarà troppo tardi e ve ne pentirete e finirete per soffrire entrambi.
Bea: che ti piaccia o no io andrò alla festa con Daniele, tu sei felice con fede?
Giulia: si
Bea: bene, lascia che io sia felice con Daniele.
STAI LEGGENDO
~HO BISOGNO DI TE~
RomanceQuesta storia #saultrice racconta di un ragazzo appunto si chiamerà saul, biondo, occhi azzurri bellissimo che piace a tutte. Ha purtroppo una vita molto difficile, il fratello malato di leucemia e i genitori che si sacrificano facendo di tutto per...