"T"

89 5 8
                                    

Quando mi sveglio, vedo Lisa in un angolo della stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando mi sveglio, vedo Lisa in un angolo della stanza.

"L-Lisa?" riesco a sussurrare "Sei tu?"

Lei si volta a fissarmi: ha un sorriso inquietante che le attraversa tutta la faccia, gli occhi di sangue, i vestiti a brandelli, il corpo bianco e candido, con una voce che non è la sua e mi urla:

"Solo una notte.

SOLO UNA NOTTE; NICOLE!"

Si scaraventa contro di me, ma non riesce a toccarmi, perché un braccio spunta dal muro, mi afferra la caviglia, mi trascina attraverso il buio del buco nel muro. Non vedo niente, vengo trascinata  per lungo tempo. Poi mi lascia e qualcuno accende un candelabro: vedo un ragazzo magro, gli occhi cristallini da sembrare di vetro, capelli castani e spettinati, pallido, con i vestiti sgualciti e logorati dal tempo. Mi guarda e mi chiede: "Sei tu Nicole, vero?"

"S-Sì, sono io ..."

"Io non ricordo il mio nome ... solo una lettera ... la T ... Perciò puoi chiamarmi T." fa una breve pausa, poi prosegue " Ascolta, dietro alla porta chiusa della stanza in cui eri ci sono tantissimi mostri. Non puoi sopravvivere per una notte intera."

"Allora ... significa questo? Solo una notte ...?"

"Esatto Nicole. La voce della tua amica è solo Lui che ti ha ingannato. Lui è un mostro, il mostro dalle lunghe braccia che hai visto prima. E' lui che ti ha portata qui. Io voglio uscire da questa casa esattamente come te, e possiamo farlo solo se diventiamo una cosa sola ... io sono un fantasma imprigionato qui, e anche tu non hai via di uscita, ma io posso superare i muri. Per sorpassare le mura di questa casa, mi serve un cuore. Una vita. Perciò se ci uniamo, io e te possiamo uscire di qui. Insieme. Ci stai?"

Sento un boato. E' Lui. Lo sento. Accetto in modo avventato la proposta di T in preda al terrore. T entra dentro di me e sorpassiamo il muro. Mi trovo Lui davanti, curvo, pallido, le braccia lunghissime attraversate dal sangue, così come la faccia trasfigurata. Mi volto e corro, corro con T verso il campo. Quando usciamo dalla foresta, svengo per lo sforzo. L'ultima cosa che vedo è un braccio che spunta al confine che separa il campo dalla foresta. Penso solo che sono salva, ora. Lui non può andare fuori dalla foresta.

E ora T riposa dentro di me.

                                                                                          Fine prima storia

                                                                                       Grazie per aver letto! ^-^

                                                         A presto per un'altra storia sempre su questo volume!




Horror storiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora