S:Bersagli 2,3,4,5,6 e 7 localizzati. Parto con il Countdown. Tre... -Scandì bene le parole.
S:Due... -Trattenne il respiro.
Una falce dalla lama gigantesca spuntò da un'edificio che si affacciava sulla strada su cui si stava svolgendo l'inseguimento. Essa tranciò una volante che stava subito dietro il camion.
La falce ruotò e tagliò anche le altre auto in corsa, con una facilità allarmante.
S:(La falce si allunga e accorcia a seconda delle circostanze. Questo consente di sfruttare al massimo il Momento della Falce, ruotandola molto più velocemente. Inoltre la impugna con legg-) -Venne colpito da dei proiettili provenienti dal minigun dell'elicottero che si era scordato di abbattere.
S:Scudo. -Le braccia bioniche formarono uno scudo di metallo davanti a lui.
S:Agganciare bersaglio. -Disse fermamente.
Sarah:Bersaglio già agganciato, signore.
S:Potevi pure dirmelo eh. Comunque, sparare le lame.
Sarah:Non è possibile farlo in questa modalità signore.
S:Porcatroia...
Poi ad un tratto sentì la lamiera dell'elicottero storcersi. Una lama gigantesca divise l'elicottero in due, quasi come un predatore che agguanta la sua preda. Il minigun smise di sparare e l'elicottero perse quota, fino a schiantarsi contro il terreno ed esplodere.
Mar:Teste di cazzo. Non sapete fare nulla. -Aprì il tappo della bottiglia e si mise a bere del Whiskey in mezzo alla strada mentre intorno a sé le auto bruciavano.