-8-

347 35 5
                                    

È da un po' che siamo nascosti in questa stanza, che un tempo era l'ufficio del direttore.
Gareth si è infilato dietro ad una vecchia poltrona, Zoe in un baule, mentre io e Colin sotto una grande scrivania.
Ancora non riesco a realizzare che gli animatronics tornati alla vita abbiano... Abbiano... Ucciso Matt.
Ho ancora le macchie del suo sangue sul mio viso.
Tremo come una foglia.
Colin mi stringe a sè.
- Calma, è tutto ok. Ora ce ne andiamo- Mi sussurra.
Sentiamo i passi avvicinarsi.
Sono vicini.
Vicinissimi.
Toy Chica entra nella stanza.
Il suo costume non è molto malmesso, le manca solo la parte inferiore del becco.
Si dirige verso di noi.
Io e Colin ci appiattiamo contro il muro, lui mi fa scudo con le braccia.
Improvvisamente si sente un gran fracasso e Gareth esce dal proprio nascondiglio brandendo una mazza di metallo e si lancia contro Chica.
Il robot però lo solleva da terra e inizia a trascinarlo, incurante delle mazzate che Gareth gli sta dando in testa.
Prende la mazza dalle mani del mio amico e la lancia via, non lontano dal baule di Zoe.
La sento emettere un urletto soffocato.
Gareth urla.
- Aiuto! Aiutatemi pezzi di idioti! Fate qualcosa! Aiuto! -.
Poi lui e Chica scompaiono nel corridoio buio.
Dopo un po' nemmeno le urla si odono più.

Anche i mostri hanno paura Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora