Non voglio che questa sia una delle solite introduzioni noiose con le solite note d'autore che tutti saltano, anche perché lo faccio sempre anche io, volevo fare qualcosa di diverso, qualcosa di importante, ma non una cosa tipo Vangelo della Bibbia, no, qualcosa di semplice ma speciale, un messaggio da lasciare a tutti i miei lettori, se ce ne saranno.
Questa storia non è nulla di stratosferico lo ammetto, può sembrare anche un po' ripetitiva, ma per me ha molto significato, non vi voglio svelare niente ma è probabile che a molte persone sia successo di trovarsi in situazioni o periodi qua descritti, compresa io.
Qualcosa su di me molto velocemente, senza cercare di annoiare nessuno: sono una ragazza estroversa che accoglie sempre nuove iniziative, alcuni mi ritengono simpatica, altri no, ma così va la vita, non si può mica sempre piacere a tutti e l'ho capito da poco.
Mi ritengo abbastanza semplice, una ragazza senza troppe pretese, che se deve dire qualcosa non si fa problemi, sono una a cui sale l'adrenalina quando si litiga e che piange se qualcosa va storto, ma tutti siamo fatti così e non credo sia un problema.
Una delle cose più importanti, sono una sognatrice, mi piace immaginare cosa mi riserva il futuro, alle cose che mi aspettano, penso sempre in grande, a volte troppo, ma sono fatta così e non me ne pento, fin da piccola avevo due sogni principali, diventare una cantante e scrivere, scrivere libri che sarebbero piaciuti alla gente, scrivere storie che raccontassero parte di me e delle mie esperienze, far immergere il lettore nei miei pensieri e fargli sembrare in qualche modo di vivere la mia vita per far capire che non si è soli, che tutti hanno passato brutti momenti e che con gli aiuti giusti si possono superare, sto lavorando ad entrambi i miei famigerati sogni,
quest' anno per la prima volta ho messo piede in una scuola di musica e per il secondo... beh lo state leggendo proprio ora.Ragazzi, non abbandonate mai i vostri sogni, sono la cosa più importante teneteveli stretti fin quando potete perché da adulti le cose saranno ben diverse, pensate sempre oltre gli schemi, non lasciatevi mai dire cosa dovete fare, vivete, vivete ogni singolo secondo della vostra vita, non lasciatevi mai scappare occasioni fantastiche che sapete che non si ripeteranno mai più, spingetevi al limite delle vostre capacità. sempre.
Guardate me, da poco ho scoperto di essere dislessica e ora sono qua a scrivere un libro senza sapere se le parole che uso sono giuste, fa ridere questa cosa, ma scrivere è una delle mie più grandi passioni e penso che non finirò mai di provarci, anche se sbaglierò, ritenterò fino a quando le cose non mi verranno, e voi dovete fare lo stesso.
Siete il nostro, il vostro e il mio futuro, vi prego, promettetemelo, non smettete mai di sognare, anche se le persone cercheranno di buttarvi giù, non lo permettete.
Ricordate, i veri guerrieri non sono coloro che vincono la guerra, ma coloro che se sono stesi a terra sanguinanti si rialzano e continuano a combattere fino alla morte, ecco, siate così.
Detto questo, buona lettura, spero vi piaccia.
Gaia❤️
(Quella nella foto sono io 🙈)
STAI LEGGENDO
It is not a love song
FanfictionHazel è una ragazza fredda, scontrosa e chiusa in se stessa, odia la sua vita e chiunque gli stia attorno. Perseguitata dai giudizi delle altre persone per il suo modo di fare e di essere. Ha sofferto molto negli anni della sua vita per la famiglia...