Il dottore sembrava sconvolto,ci alzammo e lui ci diede notizie su Alice,diceva che era in coma.Io e Cristina restammo sconvolte,la mamma di Alice se ne andò, io restai a parlare con il dottore,mi disse che aveva avuto un problema al cervello ma non capì cos'era, diceva che non si sarebbe ricordata tutto subito, ero sconvolta,scoppiai in un pianto davanti a tutti, ma non mi importava...La mia migliore amica sta a male e forse stava per morire a causa MIA,se io non ero così agitata per quel bacio,Alice non sarebbe intervenuta, Matteo non ci avrebbe rincorso e io non sarei caduta,invece ho coinvolto Alice che non centrava niente,e se morirà, morirò anche io perché tutto questo è per colpa MIA solo MIA;io non dovevo innamorarmi tremendamente di Matteo.
MATTEO'S POV
Che cazzo ho fatto?Io non dovevo baciare Micole così lei non chiese aiuto ad Alice e lei non mi tirò quello schiaffo io non le rincorrevo e non l'avrei uccisa...cosa dovevo fare?Andai in ospedale da Alice per vedere come stava,all'entrata vidi Micole,mi nascosi per vedere con chi era,cosa diceva, e cosa faceva...Vidi che stava piangendo ma ce parlava,con chi?Chi era quel ragazzo vicino a lei?Non andai da lei per non fare scenate in ospedale o senó avrei già fatto fuori quello la...Sentivo cosa si dicevano,Micole gli diceva a quel ragazzo che era tutta colpa sua perché non doveva chiedere aiuto ad Alice quando la stavo baciando ed era colpa sua perché si era innamorata tremendamente di un ragazzo che amava sul serio,che era bravo ma cattivo allo stesso tempo,sapeva essere protettivo ma egoista,sapeva essere...non so...TUTTO!Fabio,io non dovevo innamorarmi di Matteo,perché lo amo troppo e io nostro amore non può andare avanti...è impossibile,andai verso di lei non dicendole nulla di ciò che a evo sentito parlare fra lei e questo presunto "Fabio".
-------------------------------------
Mi enne incontro un ragazzo che a primo impatto non capì chi era,vedevo tutto focato per colpa delle lacrime, messi a fuoco e vidi Matteo,lo presi per un polso dicendogli:Io:MA TI SEI RESO CONTO DI COSA CAZZO HAI COMBINATO COGLIONE DI MERDA?EH?EH?SEI UNO SCHIFO IN PERSONA,UNA MERDA VIVENTE,UN DEFICIENTE,UN CRETINO,UNO SCEMO,UN BASTARDO...SEI LA COSA PIÙ BRUTTA CHE MI SIA MAI SUCCESSO IN VITA MIA!TI ODIO!HAI UCCISO LA MIA MIGLIORE AMICA,LA MIA UNICA SPERANZA DI VITA,LA MIA VITA,LA MIA MORTE, L'UNICA PERSONA A CUI POTEVO CONFIDARE TUTTO,L'UNICA PERSONA CON CUI POTEVO ESSERE LIBERA!
Dissi tra le lacrime,prima di entrare in camera di Alice mi sussurrò all'orecchio:
Matteo:Però mi ami!Ed è quello il problema!
A quelle parole arrossí, me ne andai dall'ospedale con Fabio che mi accompagnò a casa;mangiò a casa mia e dopo cena ci recammo da Alice,in ospedale che sembrava stesse meglio.
Nella foto siamo io e tunni-Ali(@aliceluna14),la mia piccola principessa!💕💎
STAI LEGGENDO
Innamorata del figlio della mia prof.
RandomMicole,una ragazza che fa l'ultimo anno di superiori, un pomeriggio conosce un ragazzo che inizia a piacergli,solo che un giorno scopre che è il figlio della sua prof.che odia di più...