*un amore impossibile*

120 5 0
                                    

Dopo che "Hitler" mi aveva riconosciuto si alzò dalla tavola urlando:
Prof.:Tu?Come hai potuto non dirmelo prima Matteo,ti avrei detto di non invitarla,lei è una dille mie alunne più... Più...
Matteo:Mamma adesso basta!Che cosa fa che mi sono innamorata di una tua alunna?Sento che è un amore vero,intenso che non finirà mai!Se cacci via lei...devi cacciare anche me!
La professoressa si sedette mantenendo la calma;io e Matteo uscimmo da casa sua perché era arrabbiato per cosa aveva detto la madre:
Io:Dai su,non è niente...
Matteo:Per me è qualcosa!La mia ragazza non si tratta così!
Mi guardò dritto negli occhi,come se mi dovesse baciare,ma io mi ritrai dicendogli:
Io:Scusa Matteo,il nostro amore è impossibile!Tu devi stare con la tua famiglia,ascoltare tua mamma e tuo papà,se a tua mamma non piaccio e perché ci sarà un motivo...scusami ma questo è un addio!
Me ne stavo andando quando mi prese dal polso girandomi verso di lui dicendomi:
Matteo:Se lei non ti accetta non deve accettare neanche me!Io ti amo e lei non decide per me!
Lo abbracciai,andiamo in un bar dove ci sono ragazzi della nostra età che fumano o bevono... Appena entriamo un ragazzo mi fissa;io faccio finta di niente.Io e Matteo andiamo al bancone e lui fa per ordinare una birra,2,3 birre fino a diventare ubriaco.
Usciamo,andiamo dalla parte opposta del locale e mi spinge contro il muro: mi bacia con violenza lasciandomi anche dei lividi,si spoglia e fa lo stesso con me...inizia a toccarmi lasciandomi lo stesso dei lividi:mi bacia,cerco di oppormi ma è troppo forte.Quella sera Matteo mi aveva violentata,adesso come spiegavo a mia mamma questi lividi?
Arrivai a casa,per fortuna mamma dormiva,mi faccio una doccia  per togliermi quell'odore di birra e cerco di coprire i lividi con della cipria.
Il giorno dopo Matteo mi scrive...

Innamorata del figlio della mia prof.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora